[RE] vendo sci titicaca 193 cm new

filippo79re

New member
[RE] vendo sci titicaca 129 euro 193 cm new

vendo sci titicaca 193 cm 125/95/115 raggio 28
usati 1 volta quindi davvero nuovi con attachi look da discesa di 5-6 anni fa.
Vendo per insufficienza tecnica, acquisto fatto sull'onda dell'eurforismo powder ma con scarse possibilita di utilizzo per le mie possibilita

Gli sci sono davvero perfetti da salotto!!!!Di meno non potete spendere

Sci + attacchi 129 euro (zona emilia)

oppure 20 euro spedizione

guardate il sito www.titicaca.ch per visionare gli sci

Ultima modifica:
Ciao, potrei essere interessato all'acquisto per un mio amico.
Ma che modello è? Il solo crea pro? Se si io possiedo già quel modello e lo trovo un ottimo sci, ottima galleggiabilità e formidabile su neve trasformata grazie al suo flex.
Certo se cercavi uno sci morbidissimo hai sbagliato acquisto, ma se ci fai la mano ti diverti un bel po'.
Unica cosa: per che dimensioni di scarpone è forato lo sci?
Di che zona sei dell'emilia?

sono di modena ma abito ora a reggio in montagna,lo scarpone è 325 ma si puo adattare anche a un numero piu piccolo (ci vuole il cacciavite)
se lo sci ti interessa e abiti vicino fammi sapere , io sono in giro spesso per lavoro.
Lo sci è veramente un occasione!!è nuovo sul serio
filippo

ti faccio sapere a breve se possono andarmi a me...se trovo un bell'attacco da piazzarci sopra!!!mi servono degli sci del genere x lo speedride!!

.

Ciao Sonic, io salgo domani in gardena e porto su anche i speetitcaca,gli sci sono davvero nuovi e per me inusabili, se decidi a breve lunedi vengo giu e passo davanti a bolzano come sai,ci possiamo vedere cosi evitiamo spedizioni ritiri e altri casini.....
Fammi sapere questo è il mio numero 347 3679673 filippo

ciao filippo79re nel caso tu non concluda con Sonic quando torni in Emilia Romagna fammi un fischio via MP.
Vai a fare freeride in Gardena o stai in pista? Sapete di qualche percorso freeride ancora percorribile e che valga la pena di essere fatto? Come è messa la Val di Mezdì?

Svendo questo sci , lo pagherete veramnte poco ed ha 4 ore di vita!!
attendo proposte per il titicaca speedride
ciao fil