Località per un week-end!

Elena

rubats
..parto per un weekend tra un paio di settimane... mi suggerite un posto che sia bello paesaggisticamente ma valido per qualche bella sciata?
Vado quasi sempre in alta badia (quattro passi in generale)...
Com'è la Val Pusteria?
Non vorrei spingermi troppo lontano (abito a Senigallia), per un paio di giorni sarebbe più la strada che il divertimento..:bla

è una meraviglia!(plan de corones intendo)
io vado sempre a valdaora (di mezzo,sopra o sotto non fa differenza)
nel week end c'è un bel po' di gente però...ti consiglierei una breve vacanza infrasettimanale!
se è anche un po' di divertimento serale che cerchi e non sei auto munita forse invece ti conviene brunico.
buon divertimento

..parto per un weekend tra un paio di settimane... mi suggerite un posto che sia bello paesaggisticamente ma valido per qualche bella sciata?
Vado quasi sempre in alta badia (quattro passi in generale)...
Com'è la Val Pusteria?
Non vorrei spingermi troppo lontano (abito a Senigallia), per un paio di giorni sarebbe più la strada che il divertimento..:bla

Per la Val pusteria ho trovato molto belli e meno incasinati Bressanone, Maranza e Vals.
Questi medi comprensori un pò snobbati dalla massa valgono bene un week-end.

Ciao

assolutamente folgarida 4 ore e mezza e ci sei....
io ci vado tutti i w.e. parto il venerdì dopo il lavoro e torno la domenica
ti fai 2 giornate di sci indimenticabili!!!!!!! e se metti qualche segno di riconoscimento magari ci becchiamo sulle piste(Yeah)

...ciao! Ho letto il mess. che mi avevi mandato ma mi sono dimenticata di rispondere...mi è tornato in mente adesso...che testa... Comunque non ho messenger...
Allora se vado porterò qualcosa per farmi riconoscere! Ma dici solo 4 ore e mezza?

.

fa niente tanto vado spesso sia a scalare verso ancona, sia a visitare grotte per non parlare di sciare quindi ci vedremo prima o poi....
dai dai venite a folgarida 4ore e mezza al max, ma quanti siete?!
io son sempre con 5/6 amici e sulle piste ci riconosci perchè siamo i più casinari (sempre ne:Yl rispetto delle regole)

... siamo 4 , o meglio, dovremmo essere 4, fino all'ultimo non si sa mai...
La partenza è per il prossimo weekend...
Sono tornata adesso dal consiglio direttivo (che parolone!) del cai ...una palla!
Allora semmai ti farò sapere...
Di solito noi andiamo ad arrampicare a Castellette, a Falcioni, Pontechiaradovo...li conosci?
Una volta sono stata pure a Ferentillo ma niente di più...
Ciao!!
...quando vedrò un gruppo di casinari che parla pesarese (con la "e" finale in tutte le parole...) saprò che siete voi!!!! ...scherzo!

grotte di frasassi e grotte di castellana (puglia) ma la visita turistica....
poi sono stato a quella dei 5 laghi sul nerone, davvero bella!

noi il 23 e 24 siamo a folg. te intendi quel w.e.? a falcioni e pontechiaradovo son stato un paio di volte, coi miei amici mi incontro dalla pinta... e a fine giornata andiamo a prendere una megafocaccia nei baracchini del parcheggio delle grotte di frasassi!!! Juri e Matteo (quello della palestra "il cubo") di iesi li hai mai visti?!
grazie per la e finale dei pesaresi:grrr: ma anche voi avete un bell'accentino marchigiano...

...eheh il senigalliese...
Si il weekend è quello! Alla Pinta ci andiamo sempre anche noi... questo della palestra non lo conosco ma magari una volta ci si incontra...