cosa dite degli attacchi salomon 900 x donna?

giogiova

New member
Ciao a tutti!
sono una sciatrice della "domenica" ho avuto l'occasione di un paio di nordica doberman slr ma devo cambiare gli attacchi. ho l'occasione di un paio di attacchi salomon 900 x donna a 80 euro compreso installazione.. cosa dite?? fate ocnto ke gli sci sono molto professionali è vero ma mi servirebbero degli attachi normali x poter sfruttare gli sci... diciamo ke ai miei livelli tanti dettagli non li capisco e quindi non avrei intenzione di investire troppi soldi... cosa dite??è una buona occasione qsta dei Salomon?? grazie x qualsiasi suggerimento...

ciao giogiova, quell'attacco mi sembra un po' vecchiotto, e il prezzo non mi sembra così conveniente, dato che si tratta di un modello vecchio...

Inoltre considera che i moderni sci molto spesso hanno piastra integrata, e non tutti gli attacchi sono compatibili...

Secondo me faresti bene a rivolgerti a un buon skiman o a un negoziante serio e onesto...

E ti ricordo anche che sugli attacchi è SBAGLIATISSIMO risparmiare... essi servono a preservare le gambe da infortuni!!!! Per cui, scegline uno valido...

Qui un link utile per capire l'importanza degli attacchi:

http://www.pianetasci.com/tecnica/attacchi.htm

Ciao!