Dalbello Rampage

Antorà

New member
ciao a tutti, volevo sapere se 250 euro per il krypton rampage 2006/2007 è un buon prezzo?
sarebbe quello panna e marrone, fatemi sapere qlcosa per favore (miki mi rivolgo a te). ho modo di provarlo in negozio e prima di provarlo vorrei sapere a cosa devo prestare maggiormente attenzione. premetto che domenica mi sono fatto discretamente male facendo un salto penso anche un po a causa dei miei scarponi che non sono proprio free ( Lange G 9 arancioni di un bel po di annetti fa) fatemi sapere...

ciao antorà....
il prezzo non è male direi ke xò si potrebbe fare un pò meglio dato ke è del 2006/2007..
il marrone è scuro oppure chiaro?
comunque vedrai ke grande scarpa ti ammortizza molto bene quando atterri..evitandoti tanti dolori....

ciao a tutti, volevo sapere se 250 euro per il krypton rampage 2006/2007 è un buon prezzo?
sarebbe quello panna e marrone, fatemi sapere qlcosa per favore (miki mi rivolgo a te). ho modo di provarlo in negozio e prima di provarlo vorrei sapere a cosa devo prestare maggiormente attenzione. premetto che domenica mi sono fatto discretamente male facendo un salto penso anche un po a causa dei miei scarponi che non sono proprio free ( Lange G 9 arancioni di un bel po di annetti fa) fatemi sapere...
w i dalbello!! w miki che me li ha trovati!!

p.s. ma le emoticon dove cavolo sono finete?

io mi sono comprato un il modello 2007/08(verde e grigio) e ti posso dire che vai sui sul sicuro con i dalbello, fanno paura

no miki c'è da sempre il kripton verde e grigio...anche della collezione corrente..è il kripton super incazzato!!! il pro I.D. o come cacchio si chiama....!!!!!
che scarpa splendida....................................

ah intendi verde acceso e grigio scuro... ho capito ....
il krypton pro in sintesi..:D
il pro è una grande scarpa...precisa e davvero da grande prestazioni.... anke se io preferiscoil rampage xè ha plastiche un pò + morbide....

giusta osservazione...il pro è anche troppo cattivo per la filosofia kripton/rampage!!!!
boia un ce la fo più...devo sciareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro sto impazzendo....

per quanto riguarda me sono rampage modello 2008/09 e ribadisco che sono una grande scarpa,precisa e cpace di assorbire atterraggi duri, anche se a volte la trovo un pelo morbida dato la mia stazza (90kg).
sempre i migliori i dalbello

per la prossima stagione esce anche il modello surge un classico 4 leve...nella linea krypton ci sono anche il pro (flex 140 ) ed il cross (flex 120) il rampage ha un flex (110)

il Kripton pro dal cross differiscono per la durezza del linguettone e per il sottopiede ammortizzato nel cross, no nel pro.
Il pro pero viene fornito di tutte e due le linguette (più rigida e più tenera 100-140) e di tutti e due i sottopiedi (ammortizzato e no). Quindi si può decidere cosa utilizzare.
Io lo uso da tre anni (portato anche a fare ski-alp in Canada) e lo trovo praticamente il perfetto scarpone da freeride (e non solo).
Per freestyle vanno un po meglio il rampage e soprattutto il moro.

jib