consigli attacchi seconda mano

giogiova

New member
ciao a tutti!
sto cercando degli attacchi con piastra in alluminio da sostituire a qlli ke mi hanno regalato e sono fuori "misura" x me... nei negozi li trovo? meglio ebay? nn voglio spendere troppo ma nn me ne ntendo molto quindi nn vorrei prendermi qualche fregatura... ovviamente visyto ke gli sci (profezzionali) mi sono stati regalati da un amico vorrei anke spendere poco x gli attacchi visto ke scio poche volte l'anno... consigli?? cosa devo chiedere x primo qndo scelgo gli attacchi??? notizie fondamentali??? grazie a tutti!

Peso??? Che sciatore sei???
Sono cose fondamentali nel scegliere un attacco...

Cmq in linea di massima io ogni 5 anni circa cambio gli attacchi, di più non mi fido...quindi piuttosto prendilo nuovo...soprattutto se sei uno sciatore pesante...

Immagino che l'attacco fuori "misura", sia inteso come sottodimensionato...quindi forse un 10 Din, questa volta prendilo almeno da 14 Din...anche se c'è una discreta differenza di prezzo....

Nelle informazioni che ci servono per determinare l'attacco, se ci dai anche la misura dello scarpone, riusciamo a dirti anche a quanti Din dovresti tirare circa l'attacco...

Ciao!!

allora....
peso 55Kg
altezza 173cm
numero scarpone 26 (può essere?) o 302mm o cmq il 38 di scarpa qsto son sicura!!
sciatrice discreta...rimetto gli sci dopo 5 anni... xò con gli sci sciancrati è molto + semplice... sci nordica doberman da 155... è stata un'occasione...
i miei vecchi attacchi (risalgono almeno a 10/12 anni fa) erano tarati sui 4.5 Din... qlche dritta???

Innanzitutto scusami, ma non avevo intuito che tu fossi una ragazza...;)

Come attacchi di quel tipo non me ne intendo, quindi abbi pazienza e scusami, ma ti conviene aspettare qualcuno di più informato!!!

Come taratura lo piazzerei a 5 Din...credo sia il giusto per te...

Ciao!!