Freeride in Russia

Giredue

New member
ok, ok. La località non sarà la piu rinomata e belle del mondo ma visto il numero di partecipanti al forum ci sarà pure qualcuno che c è stato... Io ci devo passare e quest inverno non ho avuto occasione di poter sciare... Qualcuno puo darmi delle dritte... ovunque sia, dove poter fare del freeride magari heliski in russia? Sperando (anche se penso sarà cosi) che questo post non resti vuoto per mesi.... vi auguro la meglio powder che possiate godervi... bye e grazie

Certo parlare idi Russia e' parlare di un area decisamente vasta...dove andresti di preciso.
Se cerchi nel forum abbiamo parlato molto di Sochi, che credo sia la localita' piu' sviluppata e del freeride in Kamchatcha ( se si scrive cosi )

farò (se mi danno sto cazzo di visto) da vladivostok a st petersburg.... perciò dove mi si consiglia mi fermerò visto che sarà la prima ed ultima sciata della stagione, ma visto che quello che sto guadagnando è piu del previsto tutte le porte sono aperte..... voglio pooooowdeeeeeeer... mi aspetta un altra lunga estate prima di poterla rivedere ancora, ora vado a cercare qualcosa in internet in "sochi" ma se avete qualche link ecc... ben venga grazie per la fulminea risposta

EHII !!!!!!!!!! Ciao Gire !!!!

Ma che fai? torni in italia via terra?

Io so che in caucaso ci sono Montagne bellissime e ci si fa heliski ma credo non sia proprio Russia.

.

wow.... cacoli... la Kamchatka non è a due passi... ci si arriva prima in alaska.. e il caucaso è un bel po a sud... cazzo, mi sa che sciando li si vede pure l oceano dalla montagna... ci studierò sopra... grazie delle dritte, ma se qualcuno vuol dare un link o esperienze passate... benvenga, bye grazie

Ma sbaglio o a Sochi ci volevano fare una qualche cavolo di olimpiade invernale??? O un campionato mondiale di sci...non ricordo, ma mi è rimasta impressa una pubblicità di Eurosport, dove dicevano che si era candidata per qualcosa del genere...

a Sochi c'è stata una tappa del nissan freeride world tour