Ciao a tutti ...qualcuno scia a carona e/o foppolo...magari anche in snowpark?(Yeah)(Yeah)
P -paul- FreeStyler Noob 11 Febbraio 2008 #1 Ciao a tutti ...qualcuno scia a carona e/o foppolo...magari anche in snowpark?(Yeah)(Yeah) Ultima modifica: 11 Febbraio 2008
L Layez de pota madre member 11 Febbraio 2008 #2 No, ma se fai salto di valle (Seriana) trovi molti skifosi...
P -paul- FreeStyler Noob 11 Febbraio 2008 #3 mmm buono io abito a ranica...un paese all'inizio della valle seriana ...forse è il primo paese tipo pora, lizzola?
mmm buono io abito a ranica...un paese all'inizio della valle seriana ...forse è il primo paese tipo pora, lizzola?
M Mac751 Old school supporter 11 Febbraio 2008 #4 Bravo Paul, io sono mezzo Selvinese!! Di là trovi spesso gente al Pora, a Lizzola, a Colere soprattutto.
Bravo Paul, io sono mezzo Selvinese!! Di là trovi spesso gente al Pora, a Lizzola, a Colere soprattutto.
P -paul- FreeStyler Noob 11 Febbraio 2008 #5 Mac751 ha detto: Bravo Paul, io sono mezzo Selvinese!! Di là trovi spesso gente al Pora, a Lizzola, a Colere soprattutto. Clicca per espandere... oh bene...quest'estate...ho visto un rally a selvino una mia compagna di classe abita nel paese sotto(a selvino) .
Mac751 ha detto: Bravo Paul, io sono mezzo Selvinese!! Di là trovi spesso gente al Pora, a Lizzola, a Colere soprattutto. Clicca per espandere... oh bene...quest'estate...ho visto un rally a selvino una mia compagna di classe abita nel paese sotto(a selvino) .
M Mac751 Old school supporter 11 Febbraio 2008 #7 Beh lo Sci Club Selvino è stato a lungo tra i più importanti in assoluto, in Italia. Il rally lo fanno a giugno, mi pare. Bello, bello.
Beh lo Sci Club Selvino è stato a lungo tra i più importanti in assoluto, in Italia. Il rally lo fanno a giugno, mi pare. Bello, bello.
P -paul- FreeStyler Noob 12 Febbraio 2008 #8 eh^^, magari un giorno andrò in val seriana...dipende tutto dai miei...non avendo la macchina io