Movement sci

kingbolo

Member
Sono sempre alla ricerca dello sci che faccia per me. Quest'anno devo cambiare i miei vecchi Bandit che non sopporto piu.
Dalle caratteristiche che vedo sui cataloghi e dalle recensioni che leggo la gamma Movement mi piace e sembra molto vicina ai miei gusti. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarli ( a parte un paio di Red Apple 74).

Sapete dove si possono provare ? Qualcuno conosce qualche negozio che affitta questa marca ?

Se avete qualche info ...

Grazie

Oli

hola king....
se non sei troppo distante da brescia puoi fare un salto all'MDL nella tana del rider..
purtroppo xò non abbiamo modelli da noleggio....

grazie checco ....:D

Ciao Kingbolo,

io ho da quest'anno un paio di movement demon flame, che è un modello di qualche anno fa, ho provato vari sci da freeride ma mi sento ancora beginner per poter dare un giudizio valido.

In quanto a dove trovare paia di sci Movement in affitto, proprio ieri ero ad Andermatt (CH) e ne ho visti parecchi nei negozi sia in vendita che in affitto. Trovi anche usato in vendita, cosa che in Italia a quanto ho capito succede di rado.

Ciao
Alessandro

un mio amico ha i goliath e dice che si trova benissimo.....volevo provarli ma erano troppo grandi per me...