alta badia freeride ( gara)

è molto famosa e la fanno ogni anno..a Val Mezdi..uno spettacolo della natura comunque!;)

certo che è a fine marzo..se continua con questo caldo..faranno gara a chi raccoglie piu margherite.. :D

la gara deve essere bellissima ma in una data così avanzata ha rischiato molte volte e addirittura se non sbaglio l anno scorso è saltata, comunque ti appoggio miki è da fare e io ci starei..

si,l anno scorso è saltata perchè non c era il fondo adatto..a sto giro vedremo..però è molto affollata..meglio farsela con gli amici in tranquillità la val mezdi secondo me.

.

Che ne dite di presentarci come Skiforum con un banchetto ricco di vino rosso, salame, pan biscotto, caffè e grappa casalinga?
Facciamo brandig promotionZ?

Secondo me ci starebbe proprio bene un banchetto ristoratore in Capanna Fassa per rifocillare i concorrenti prima del via! Facciamo? :D

se continua così il 29.3 ci sono le margherite sul Sella.... cmq ci si potrebbe organizzare per guardare la gara !

da quello che so è in coppia, uno con gli sci e uno con la tavola, mi sa che io la faccio da solo,il primo e l'ultimo con gli sci e nella valle con la tavola!!he he
ho incontrato domenica patrik pattori al piz seteur e mi diceva che sarà sicuramente un macello e che gli ultimi se la fanno peggio che a duel mogul.

io non riesco a partecipare perchè ti porta via troppi giorni ma essere li con soppressa e vin il giorno della gara.... sarebbe divertente.

Che ne dite di presentarci come Skiforum con un banchetto ricco di vino rosso, salame, pan biscotto, caffè e grappa casalinga?
Facciamo brandig promotionZ?

Secondo me ci starebbe proprio bene un banchetto ristoratore in Capanna Fassa per rifocillare i concorrenti prima del via! Facciamo? :D

visto che sono fuori forma per la gara... sto al banchetto con te... mettiamo brulè e pearà... spettacolo....

si ma gli stessi giorni dovrebbe esserci anche il montblanc freeride
peccato avrebbero dovuto scegliere week end diversi