[URGENTE-Urgentissimo] Cerco canzoni tipiche dei rifugi sudtirolesi

Fabio

Member
Staff Forum
Avete presente quelle musiche allegre che suonano nei rifugi dell'Alto Adige? Canzoni felicissime grazie alle quali la birra scorre a fiumi e tutti sono più amici?
Per intenderci non quelle costruite e profonde dei Die Ladiner, quelle ancora più tirolesi.

Avete qualche cd con degli MP3 da "passarmi"? Si potrebbero caricare i files su megaupload o qualche servizio simile.

Mi servirebbero per sabato.

Autori e nomi di canzoni ne conoscete?
Ho chiesto in Cermis se potevano passarmi il cd che stavano suonando ma il simpatico cameriere con accento partenopeo ha detto che odiava quelal musica e non poteva aiutarmi :DDD

Non ci credeva stessi dicendo sul serio quando gli ho chiesto se mi poteva far avere quelle canzoni!!!
 
Cioè? Mi hai caricato alcuni album su megaupload e devo capire il link per scaricarmeli?
Grazie Comazzz :YYY
 
Intendevo il povero napoletano ;)
Io l'unica canzone da rifugio che ho é "Anton aus Tirol" su dvd. Te la passerei anche ma non saprei come fare
 
Io posso provare a chiedere a un paio di amici altoatesini.
Però per Sabato sicuramente no. Anche perchè dovrei passarli in mp3 e ci vuole un po di tempo.

Ciauz Budo
 

.

Io ne ho alcune, tipo Anton aus tirol e simili, ma nn ho capito come devo fare per passartele.....
se vuoi ho msn....
o per email....
 
Comunque,Divino,prova a cercare come autori Dj Oetzi e Opus, anche Hermes House Band.....

Non c'è solo Anton aus Tirol,io ho anche:
- Hey Baby
- Life is live
- Hit the road jack
- Anton aus Tirol
- Que serà serà
- gemma bier trinken
 
cerca anche il gruppo dello zio di Peter Fill,i CASTERLUT SPATZLI,sicuramente ho scritto sbagliato,mi sembra che siano famossimi in sud tirolo e austria..
 
Non ho ancora adsl a casa quindi non posso usare emule o torrent.
Però li potrei scaricare da un sito come megaupload.com

Nessuno ha un album già in formato mp3 da condividere?
 
negativo nn so cm si faccia a condividere album su questo megaupload.com........xo se ti serve possiamo provare a metterci daccordo....ti avviso in anticipo ke nn ho migliaia di canzoni ma credo possano bastare!!!
 
..parlato di canzoni?! Posso suggerirti una marea di spunti dal mio repertorio " Yodle tunz tunz ".
Chiaramente Anton, di Dj Oetzi..altre sue carine sono
Gemma bier trinken
Kanguru dance
Country roads
Antonia aus tirol ( nuova hit versione femminile )
...
Aggiungerei, di artisti vari
Viva Colonia
Jodel Strudel
Golica ( in sloveno, ma sempre strafiga e alpina)
Yodle Super
Yodle mix

Le trovi in tranquillità su qualsiasi p2p
 
Top