Indovina da dove è ripresa la foto

popoi

New member
mi viene in mente che si potrebbe fare una sezione "INDOVINA DOV´E`", dove uno mette una foto di una pista o di un rifugio o di un impianto, ecc,, e gli altri devono indovinare dov´è. Ammetto che è in´idea copiata dal forum tedesco, pero´non è male, no..?? che ne dite? che ne dice admin??

@POPOI: Mi sembra una splendida idea. Ho spezzato la discussione e creata una di nuova apposita.
Vado a prendere i miei cd e poi ve ne propongo un paio. Chi indovina avraà, come per gli altri concorsi, 1000 ski-euro.
Ciao.

indovina la foto

Inizio io con due foto facili facili.
In questa indovina che posto è quello fotografato. Si trova sulle Dolomiti ed è stato ripreso da una delle mie piste in assoluto preferite!

.

Allegati

• dsc-dolomiti-08323_340.jpg
    dsc-dolomiti-08323_340.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 1,076
Questa è la vista che tutti hanno potuto avere fermandosi al...

Allegati

• dolo-03588_119.jpg
    dolo-03588_119.jpg
    202.6 KB · Visualizzazioni: 1,057
La prima l'hai fatta dal lato sinistro della pista che dal Sass Becé scende verso il Passo Pordoi (direzione arabba)..la seggiovia che si vede è quella che viene da fodom..la montagna a sinistra è il Sass Becé..

La seconda è mooolto più facile...lascio agli altri indovinarla.. :lol:

mannaggia robbs m´hai preceduto, volevo anch´io dire la stessa cosa...
la seconda foto è il Sella visto da Arabba??

Posso solo augurarvi "In bocca al Lupo".
Mi ero accorto dell'aiuto... ma tanto la scrittina non si vede... però si capisce che li c'è un impianto di risalita...
Ah, sul forum ho messo altre foto di quella montagna vista da altre angolazioni... :D