Ho provato il Palmer a telemark

nure

New member
Ragazzi.... mi sono innamorato.

Oggi per la seconda volta ho provato i miei Palmer P01:LE montati a telemark..... e devo dire che sono rimasto letteralmente impressionato da questo sci.

Credo di aver finalmente trovato uno sci completo e versatile in modo assoluto.

Temevo che in pista sul duro veloce (molto veloce) avessero "cedimenti" dato che sono abbastanza larghi e leggeri... ma nulla da fare, si lasciano condurre con estrema facilità e precisione anche quando il fondo diventa ghiacciato e ripido.
Utlizzati in switch sono estremamente facili e permettono anche molti errori (poco male dato che sono una chiavica) :)

In fuoripista si nota che è il suo ambiente ideale, quindi 10 e lode in comportamento generale.

Oggi e ieri ho trovato praticamente tutte le condizioni di neve che si possano trovare quindi.....oggi decreto con il sorriso sulle labra che mi sono autopromosso i miei meravigliosi sci e li consiglio a TUTTI.

Per la cronaca io uso la misura + lunga ovvero 179.

Grazie al Macio di Pro-Sport di Vicenza che me li ha consigliati.
 
Si,gran bello sci,tanto che dopo un test che ho eseguito(lo puoi leggere qui http://www.snowfriends.it/modules.php?name=News&file=article&sid=978&mode=&order=0&thold=0 ) me lo sono preso,questa settimana lo monto con i nuovi attacchi Tyrolia della Palmer.Sono rimasto incredibilmente sorpreso anche io da questo nuovo sci,regala delle belle sensazioni e soprattutto ci puoi fare di tutto,è uno sci semplice nonostante sia un prodotto di altissima gamma.Complimenti a Palmer.
Pensa che fino prima ero incerto su pochi sci da prendere visto che ne ho provati abbastanza(anche se ero puntato sugli armada),poi provato questo i miei dubbi son svaniti.
 
io giro su Palmer da un po', uso i p01 LE e sono davvero fantastici..mi sono trovato benissimo dal primo secondo.. facili, pop della madonna, delle bombe sorprendenti in switch e in fresca, stabili nei landing anche un po' troppo sul tail..una madonna di sci!
peccato che il negozio me li abbia dati con attacchi un po' pesanti, gran gran sci comunque.. gli manca solo la simmetria
 
io giro su Palmer da un po', uso i p01 LE e sono davvero fantastici..mi sono trovato benissimo dal primo secondo.. facili, pop della madonna, delle bombe sorprendenti in switch e in fresca, stabili nei landing anche un po' troppo sul tail..una madonna di sci!
peccato che il negozio me li abbia dati con attacchi un po' pesanti, gran gran sci comunque.. gli manca solo la simmetria
 
Top