Profitterol alla Marmolada

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Mi spiace sia fatta col cell...ma lo spettacolo era veramente mozzafiata. Foto fatta Venerdì 18 Gennaio dopo 3 gg di nevicate!(Yeah)

18221-17832-img0232.jpg
 
Ultima modifica:
MA dove diavolo eri per fare un foto conn quella angolazione?
 
Top