Dynastar Omeglass 64

Sinnerman

New member
Ciao a tutti!
Domandina veloce veloce per gente esperta come voi(e SICURAMENTE più di me :sudato:) .. Ho una buona occasione per dei dynastar omeglass 64 con attacchi look p12 a circa 350€ .. so che sono sci molto rigidi ed impegnativi ma guardando il decalogo di drey posso dire di essere un oro avanzato.. non ho mai sciato a livello agonistico ma ho partecipato a gare regionali con buoni risultati. ho 21 anni, una buona preparazione, altezza 1.81 peso sui 70 Kg. Che ne dite? prediligo un tipo di sciata preciso e pulito con curve a raggio stretto piuttosto che andare veloce e fare curvoni lunghi. non disprezzo ogni tanto un saltino e un 180°.. attendo fiducioso! ciao e un buon WE a tutti gli skifosi !

ciao lo sci credo sia di qualche anno fa, ottimo sci se lo sai gestire, ma dalla descrizione del tuo livello nn dovresti avere problemi; è uno di quelli sci che nnpermettono molti errori

al tempo era bello caro però 350 per uno sci di 4 anni fa io nn li darei..

dici che addirittura è di 4 anni fa? sull'etichetta c'era scritto 06/07 .. a meno che ho perso 8 diottrie tutte in un colpo mi sembrava di aver visto bene :D dite che è una bidonata ? si ad essere sincero non ho una sciata sublime.. cerco la perfezione ma di sicuro commetto qualche errore, ma nn essendo una persona che vuole strafare spero di non farmi del male se dite che sono molto rigidi..

E' questo? Se sì, il prezzo è ottimo.

5605.jpg

I dati di misura e sciancratura li trovi qui:

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/dynastar/Speed-Omeglass-Comp.html

.

io nn ho provato quello che ha messo drey, ricordo il blu fosse il colore predominante, probabilmente ci sono state più versioni nl corso degli anni...credo

..fraintendimento lecito...Omeglass 64 è anche il nome dello Slalom di quattro anni fa (fra l'altro spettacolare anche se bello tosto)!!
17831-product-274701.jpeg

Dato che monta il look p12 (che è ancora quello con il pivot vero alla talloniera) credo si tratti proprio di questo...dall'anno dopo montavano il px12...e francamente il prezzo è un po' altino...

Grandissimo drey, è proprio qullo li.. dite che il prezzo è alto allora? se così fosse mi sa che per quest'anno gli sci nn me li comprerò più :uuue: si farà per l'anno prox.. se invece ne vale la pena, corro perchè ne avevano solo un paio da 165 cm! essendo io 1.81 penso che vadano bene.. grazie a tutti per la disponibilità!

Sinnerman, spiegati meglio: lo sci è quello che ho postato io o quello di illore?

Se è il mio, prendilo, ne vale assolutamente la pena...

Se invece è quello di illore, sì il prezzo è altino (sci di 4 anni fa!!!!)

Ciao!

scusate se mi sono espresso male.. lo sci in questione è quello nella foto di drey..lunedì procederò con l'acquisto allora:)grazie mille per la collaborazione!