Alba & Tramonto

Heavystone

Different Member
Ho notato ke a molti di voi piace postare foto di tramonti...bene,mi farebbe piacere se riempiste questo topic di foto o webcam di albe o tramonti carini!Grazie
Tramonto Monte Aiona
17787-20080209173004.891-vga.jpg
 
ne ho a centinaia... ma il merito è del paesaggio, non del fotografo!

bellissima la rivier ligure d'inverno!
 
Venissero giornate piovose,alla fine della xturbazione si potrebbero fare foto a dei tramonti unici! Peccato ke oramai ci sia sempre foskia!
Cmq tutti i tramonti hanno un fascino!
La fonte migliore è l'acqua,ke sia mare,lago,ghiacciaio,monte...tutti i tramonti posso essere stupendi!
 
Top