qualcuno di bergamo????

Ce ne sono, ce ne sono... ;)
Leggiti qualche topic sulle località sciistiche bergamasche e ne troverai di frequentatori! :D
 
:SEEEma non c è nessuno skifoso di bergamo che vuole farsi delle belle sciate?!?!?!


il 7/8/9 marzo sono all'agrit ferdy a Lenna con la family ma un paio di mattinieri o pomeridiani da qualche parte in valbrembana me li farò, a Piazzatorre se le temp tengono e sarà aperta la pista del Bosco in buone condizioni, a San simone se farà caldo, a Valtorta in casi intermedi
 
Ma pensa te al Ferdy, buono buono si mangia bene!

scoperto su www.ilmangione.it
ci sono le recensioni dei locali fatte da chi ci è andato a mangiare; puoi usare anche la ricerca geografica e cercare quali locali ci sono nell'arco di 20 km da un punto da te prestabilito; a ottobre son stato al Grabbia di San giovanni Bianco x un week end e mi son trovato molto bene...
 

.

scoperto su www.ilmangione.it
ci sono le recensioni dei locali fatte da chi ci è andato a mangiare; puoi usare anche la ricerca geografica e cercare quali locali ci sono nell'arco di 20 km da un punto da te prestabilito; a ottobre son stato al Grabbia di San giovanni Bianco x un week end e mi son trovato molto bene...

Al Grabbia ci sono stato anche io, e posso confermare che si mangia divinamente, con la simpatica signora che esce dalla cucina a chiederti spesso come va.
Anche al ferdy ti troverai bene.
Per i bergamaschi siamo numerosi in questo forum.
Domenica ho sciato a Foppolo e Carona e devo dire che ho trovato un ottima situazione piste e neve, tutte aperte e tirate molto bene.

ciao
 
Domenica mattina pensavo di andare con le pelli ai piani di Artavaggio partendo dalla Val Taleggio... leggevo che é aperta la funivia di Moggio e dovrebbe essere aperto il Rifugio Nicola. Qualcuno ne sa di più?
 
Bell'itinerario, zone che conosco bene in versione estiva. Sotto l'ombra del Resegone tutto è magico.
 
Top