:SEEEma non c è nessuno skifoso di bergamo che vuole farsi delle belle sciate?!?!?!
Ma pensa te al Ferdy, buono buono si mangia bene!
.
scoperto su www.ilmangione.it
ci sono le recensioni dei locali fatte da chi ci è andato a mangiare; puoi usare anche la ricerca geografica e cercare quali locali ci sono nell'arco di 20 km da un punto da te prestabilito; a ottobre son stato al Grabbia di San giovanni Bianco x un week end e mi son trovato molto bene...