marcussiena
The count of Tuscany
....sono su dal primo marzo. Se qualcuno è in zona e vuole distendere le gambe sulle piste fatemi uno squillo! Io devo stare dietro alla mia ragazza ma per un paio di orette la parcheggio da una coppia di amici
DD
Vedremo chi dei due avrà indovinato la settimana migliore dal punto di vista del meteo.![]()
Ragazzi, questa é la vera SFIDA TRA TITANI!!!![]()
![]()
A chi avrà il tempo migliore il Premio Koala/Guru del Maltempo!![]()
![]()
![]()