ho gli sci di drey!

granata92

New member
i rossi z5!! sono veramente belli... pagati 130 + 20 di trttamento... e in allegato anche i bastoncini (10€) e i pantaloni (20€)


lunedì li provo, prime impressioni ottime, attacchi regolabili molto molto facilmente, si flettono da dio, il fondo è ottimo, certo, a metà vita, ma ancora buonissimo e lavorato bene...

posso dire di aver fatto indubbiamente un ottimo affare e vi comunico che comprare da drey è stato un piacere, disponibile e come sempre assolutamente competente...

prendetelo come un feedback in più (non che ce ne fosse bisogno) casomai voleste comprare qualche cosa da lui!!
 
Grazie Edo :D

Ricordati che hai "il mio primo sci", mi è dispiaciuto un po' darlo via, ma è per una doppia buona causa...

Spero che ti troverai bene, mi raccomando le prime discese impiegale a capire lo sci.

Poi se capiterà l'occasione ci facciamo una sciata assieme, per fare tutte le valutazioni del caso.

Aspetto che mi racconterai lunedi sera come ti sarai trovato...

Dai, mettiti questo in firma, visto che ora sei tu il Z5 skier!!! :D

z5newtm2.jpg
 
ecco l' ho modificata!

ah.. novità... sono andato da polisport, hanno una giacca scontata da 160€ a 59€... ultimo pezzo, mi calza alla perfezione... della columbia, di quelle sancrate, molto aderenti, più per uscire in città che per andare a sciare, ma comunque della linea ski della columbia... molto probabilmente mi faccio pure quella... gli ho detto di metterla da parte e che gli dicevo qualcosa entro una settimana...
siamo amici con il propietario allora... :D:D:D
 
Gli sci da 2 metri me li son fatti dare dallo skiman per farmi la mano a tirare di lamine e di sciolina!!!!

Prima ho fatto un po' di pratica sugli... ehm ehm lasciamo perdere!!!! :roll: :lol: ;)

Un po' sui tuoi "nuovi" sci (e a Hintertux andavano bene), un po' sugli Scratch BC, oggi ho fatto una prova con quei vecchi sci da 2 metri e poi ho messo mano ai K2.

Una volta presa la mano, il risultato del lavoro sulle lamine non è malvagio.

@Mich: sì in pista userò K2 e... anche altri 2 sci. Uno già l'ho usato (un altro slalom) e l'ho anche portato in un boschetto..., un altro lo userò tra 8 giorni... ;)
 
ma gli sci.... li userai o li metterai in bacheca per mostrarli ai nipoti?

i k2 son meravigliosi ;)
 
Li uso, Sevin, li uso... :D

I Rossignol li avrei voluti tenere... anche se sapevo che non li avrei usati più... ma le cose finchè funzionano è meglio usarle :D
 
Gli sci da 2 metri me li son fatti dare dallo skiman per farmi la mano a tirare di lamine e di sciolina!!!!

Prima ho fatto un po' di pratica sugli... ehm ehm lasciamo perdere!!!! :roll: :lol: ;)

Un po' sui tuoi "nuovi" sci (e a Hintertux andavano bene), un po' sugli Scratch BC, oggi ho fatto una prova con quei vecchi sci da 2 metri e poi ho messo mano ai K2.

Una volta presa la mano, il risultato del lavoro sulle lamine non è malvagio.

@Mich: sì in pista userò K2 e... anche altri 2 sci. Uno già l'ho usato (un altro slalom) e l'ho anche portato in un boschetto..., un altro lo userò tra 8 giorni... ;)


:wink:

.
 
Top