cerco scarponi da freestyle tg 43

sottoscrivo quello ke ha ti ha proposto checco ottima scarpa da freestyle con ottime prestazioni anke in powder e in pista....

x il freestyle puro è molto buona anke l'spk della salomon
è + leggera ma un pò meno prestazionale in powder e in pista...

ottimi consigli!

Ti propongo anche un Dalbello reflex 7, forse un pò meno figo dei due ( a livello estetico...), ma ti garantisco che funziona a dovere.
I ragazzi a cui l'ho dato per fare freestyle sono ipercontenti. In più non costa un botto!

I rampage da un pò più di prestazioni in pista, ma anche il reflex va benone.

jib

@bozzolman....i miei kripton sono un 42 42 e2/3.....da bravo coglione scio con il numero sotto io...............

yes...sono del 2004..tenuti come una bambolina di porcellana...e kustomizzati ho messo tutti i ganci di colori differenti..ma posso farti avere anche quelli originali oltre al kit per le modifiche...

Scusate il ritardo!!! Ecco le foto del Krypton by lore....
certo non sarà incredibilmente attraente ma a me piace dimorto come si dice dalle mi parti!!!!!
18504-dsc0729.jpg

18502-dsc0734.jpg

18503-dsc0733.jpg

Illore, a quanto li venderesti?
E, soprattutto, dove li trovi i Dalbello a Firenze? Io devo trovare il mio negoziante di fiducia...
Secondo voi, per fare diciamo 50% pista 50% fuoripista sono adatti? o meglio altro?

Ti mando un mp con il nome del negozio...ci lavoro quindi onde evitare di fare pubblicità preferisco rimanga anonimo...ti dico prezzo e tutto!!!

Illore, a quanto li venderesti?
E, soprattutto, dove li trovi i Dalbello a Firenze? Io devo trovare il mio negoziante di fiducia...
Secondo voi, per fare diciamo 50% pista 50% fuoripista sono adatti? o meglio altro?

Sinceramente fra i negozi di sci che ho girato io in toscana e centro italia non è paragonabile con nessun altro per specializzazione del prodotto sci e company......quest'anno non ho potuto stare troppo dietro ne fare pressioni per il reparto freestyle freeride (a causa dell'operazione che mi sono fatto) ma dall'anno prossimo sembra che faremo un bel repartino specializzato!!!!
Se ti interessa fare 50% e 50% non cìè scarpone migliore...lo dico non perchè lo vendo ma perchè l'ho usato sempre così ed è stata una favola...