la mia prima foto nel forum

zanana

sciatore festaiolo
i soliti 4 mercenari a pramollo
17720-big2008-01-19-15131.jpg

:skifrusta:
 
In cima c'è una specie di macchina fotografica, ti piazzi lì e poi la foto viene messa sul loro sito... quando si passa vicino è uno strazio: una vocina ripete in continuazione di fermarsi e farsi fotografare (tra l'altro la pronuncia è assurda con parole tipo "qVesta" e similia!)
 
mai vista una cosa così, ma dove si possono vedere le foto che sono state scattate, c'è un archivio sul sito?
Se ci fossero state le cabine all'impianto sarebbe più bella
 
O qualche bella skifosa :D :D :D

Decisamente migliore come idea! :D anche perché lì spesso soffia vento... al massimo i boxer li puoi azzardare in primavera!

mai vista una cosa così, ma dove si possono vedere le foto che sono state scattate, c'è un archivio sul sito?
Se ci fossero state le cabine all'impianto sarebbe più bella

Sì, c'è un archivio, lo trovi QUI! L'impianto che si nota è la cabinovia millenium, hai ragione rovina proprio la foto :(
 
MILLENNIUM EXPRESS FOREVER...ahah..fate conto che sulla webcam c'è una autoparlante che parla 4 lingue..tra le quali italiano con accento crucco..ahah
 
Top