In cima c'è una specie di macchina fotografica, ti piazzi lì e poi la foto viene messa sul loro sito... quando si passa vicino è uno strazio: una vocina ripete in continuazione di fermarsi e farsi fotografare (tra l'altro la pronuncia è assurda con parole tipo "qVesta" e similia!)
mai vista una cosa così, ma dove si possono vedere le foto che sono state scattate, c'è un archivio sul sito?
Se ci fossero state le cabine all'impianto sarebbe più bella
mai vista una cosa così, ma dove si possono vedere le foto che sono state scattate, c'è un archivio sul sito?
Se ci fossero state le cabine all'impianto sarebbe più bella