stassera scio in notturna

JEANBELFES

ciccionazzo
stassera andrò a provare i fischer rc4 progressor in val palot ridente località monopista della provincia di brescia... questo grazie al mio sci club (www.sciclubcastelmella.it) che ha prenotato la pista solo per gli iscritti... in alternativa è aperta al pubblico il martedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00.
domenica poi salgo a canazei per qualcosa di più serio....
non sò se vi può interessare tutto questo ma.... io lo scrivo lo stesso!!!!!
SALUTONE AGLI SKIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ficooo! io spero di sciare in notturna il 22 febbraio al corvatsch.. grazie ad un altro skifoso ho saputo che un negozio della zona organizza le serate con il pullman dalle 18.00 alle 02.00 figataaaaa! chi è della zona si parte da Lissone alle 17.45 il costo è 20€ pullman + skipass il ritorno è previsto x le ore 4.00! 5km di pista illuminata con chioschi per la bbbbbbirra e non solo!

Buon divertimento per stassssera

concordo anch'io con la notturna in zoldo,penso sia la migliore notturna della dolomiti,sia per luce che lunghezza piste
voi che ne dite?

Poi vogliamo un report con le sensazioni che si provano a sciare by night!

prova a chiedere un pò a illo...

"Negli anni novanta, Valeruz compie alcune imprese a dir poco sensazionali, sia per la perizia tecnica dimostrata in discese molto complesse, sia per la spettacolarità della performance: memorabile la discesa dalla parete nord del Gran Vernel (febbraio 1997), eseguita alle due di notte ed illuminata dalla sola luce della luna piena."

:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE
:ad::ad::ad::ad::ad::ad: