Buongiorno a tutti,
vio chiedo qualche consiglio per un piccolo problema che mi si presenta ogni volta che scio: un terribile odore quando smetto e tolgo gli scarponi!
GLi scarponi sono nuovi (li ho comprati 2 anni fà) e usati non moltissimo.
Da quest'anno dopo solo una giornata sugli sci arriva questa vera e propria puzza!
Premesso che mi doccio mattina e pomeriggio dopo lo sci
Cosa posso fare?
Grazie mille
Pieffo
vio chiedo qualche consiglio per un piccolo problema che mi si presenta ogni volta che scio: un terribile odore quando smetto e tolgo gli scarponi!
GLi scarponi sono nuovi (li ho comprati 2 anni fà) e usati non moltissimo.
Da quest'anno dopo solo una giornata sugli sci arriva questa vera e propria puzza!
Premesso che mi doccio mattina e pomeriggio dopo lo sci
Cosa posso fare?
Grazie mille
Pieffo