Powder Extreme coaches (e clienti) in azione

Fabio

Member
Staff Forum
Ho trovato queste due belle gallerie di foto:
coaches: Raccolta foto Powder Extreme coaches
clients: Galleria foto Powder Extreme clients

Si riferiscono alla clinica per l'insegnamento dell'off-piste skiing situata a Verbier.
hometext.gif

e questo è tutto un programma...
:skiciao: :skiciao: :skiciao:

Verbier, sei mai stato in questa clicnica?
Mi piacerebbe tanto farmici ricoverare per un'intera stagione :twisted:

Cioè...
Una foto vale più di mille (1000) parole :?mm :aaahhh: :paura: :ad:

pic8.jpg

:D quello che volevo farvi notare nella foto è il bizzarro ed oramai sorpassato sistema di traino della cabina... :sbonk:

è la "premiata società" di felix tanguy e - soprattutto - della :ad: :arf: :love: GIULIA MONEGO (ne abbiamo già parlato!) che quest'anno ha spopolato in vari freeride-contests. Quello che mi domando :think: è.... se uno è già così bravo da fare cliff di quel tipo (o da andare dove ti porta gente come doug coombs o phil ingle, tanto x fare due nomi)... ha davvero bisogno di un clinic? mah! Farei invece un discorso a parte per il clinic tassativamente "testosterone-free" (x sole ragazze) di giulia, perchè mi sembra una buona idea far volare le ragazze lontano dallo sguardo spesso iper-protettivo o iper-critico e comunque (magari troppo) invadente dei loro partner

Fabio ha detto:
:D quello che volevo farvi notare nella foto è il bizzarro ed oramai sorpassato sistema di traino della cabina

he! il vallese è ancora pieno di questi ovetti.... e io ci sono affezionato! Il giorno che non ce ne sarà più nemmeno uno :((

Beh, i clienti non mi sembra che facciano cose così fuori di testa, il cliff è un po' piccolo, eppure a fare i backflip sono proprio bravi, direi che tutto sommato sono anche prudenti :wink: