Ecco qualche foto che ho fatto sul Sella il 21 maggio..purtroppo sono fatte con il cellulare, quindi la definizione non è il massimo..
Allegati
-
image_00031_797.jpg13.6 KB · Visualizzazioni: 635 -
image_00033_183.jpg17 KB · Visualizzazioni: 636 -
image_00037_231.jpg16.9 KB · Visualizzazioni: 620 -
image_00043_209.jpg14.7 KB · Visualizzazioni: 632 -
image_00054_185.jpg22.5 KB · Visualizzazioni: 609 -
image_00058_797.jpg16.3 KB · Visualizzazioni: 623 -
image_00060_119.jpg16.9 KB · Visualizzazioni: 627