Foto Giro d'Italia al Passo Sella

robbs

Il Grande Insubrico
Ecco qualche foto che ho fatto sul Sella il 21 maggio..purtroppo sono fatte con il cellulare, quindi la definizione non è il massimo..
 

Allegati

  • image_00031_797.jpg
    image_00031_797.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 635
  • image_00033_183.jpg
    image_00033_183.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 636
  • image_00037_231.jpg
    image_00037_231.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 620
  • image_00043_209.jpg
    image_00043_209.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 632
  • image_00054_185.jpg
    image_00054_185.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 609
  • image_00058_797.jpg
    image_00058_797.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 623
  • image_00060_119.jpg
    image_00060_119.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 627
Bella lì,Robbs !!!!!! :clap:
Bello vedere il Giro,dal divano poi ancor meglio! :wink:

Nick,io avevo pronosticato il Falco come possibile vincitore,gli "specialisti"non l'avevano nemmeno nominato!
Dici che potrei fare l'opinionista??? :think: :D
 
Genepy ha detto:
Bella lì,Robbs !!!!!! :clap:
Bello vedere il Giro,dal divano poi ancor meglio! :wink:

Nick,io avevo pronosticato il Falco come possibile vincitore,gli "specialisti"non l'avevano nemmeno nominato!
Dici che potrei fare l'opinionista??? :think: :D

Se non l'opinionista.. il porta fortna :D:D

io per scaramanzia non l'ho tifato (porto sfiga) però lo speravo.. ed è andato tutto per il meglio.. mi è solo dispiaciuto che quest'anno per pigrizia non sono mai andato a vedere il giro
 
Nick79 ha detto:
:no: :no: non hai fotografato il Falco!!!! :D:D

è sempre moolto bello andare a vedere il giro!!! ;)

Ehm..avevo fotografato pure quello..con la macchina fotografica vera e propria..ma il rullino è andato a p*****e.. :evil:
 

.

Top