Settimana Bianca.. dove?

Iguana1986

New member
Dato che siete tutti espertissimi delle zone.. vi chiedo un piccolo consiglio :D

Volevo farmi una sett. bianca.. pensavo nel periodo 1-8 Marzo.

Che località mi consigliate?

A me hanno consigliato Madonna di campiglio..

Ma probabilmente sarà il solito posto pieno di gente perchè è iper conosciuto :D

Mi potreste consigliare qualche località veramente bellina?

Leggevo La thuile.. les 2 alpes, ma non riesco a trovare hotel/residence accessibili.. si parla di almeno 120€ a notte, il che per le tasche di uno studente non sono possibili :D

Chi mi sa dare qualche buona dritta?

P.s. Immagino che le settimane freeski in trentino si possano usare per fare sci acquatico.. giusto?

Dato che siete tutti espertissimi delle zone.. vi chiedo un piccolo consiglio :D

Volevo farmi una sett. bianca.. pensavo nel periodo 1-8 Marzo.

Che località mi consigliate?

A me hanno consigliato Madonna di campiglio..

Ma probabilmente sarà il solito posto pieno di gente perchè è iper conosciuto :D

Mi potreste consigliare qualche località veramente bellina?

Leggevo La thuile.. les 2 alpes, ma non riesco a trovare hotel/residence accessibili.. si parla di almeno 120€ a notte, il che per le tasche di uno studente non sono possibili :D

Chi mi sa dare qualche buona dritta?

P.s. Immagino che le settimane freeski in trentino si possano usare per fare sci acquatico.. giusto?

Io ti consiglio Serre Chevalier in Francia, con 120 euro o poco più probabilmente ti paghi l'intera settimana in residence :D

Io ti consiglierei La Thuile...poi se 6 universitario ci sono degli scontoni x lo skipass...come alberghi nn saprei dirti xò...

Se vuoi sciare Pampeago.
Se invece vuoi emulare le gesta di Messner sul K2* va bene La Thuile.

K2 e La Thuile hanno la stessa temperatura media, ossia -30 fissi.