Come da oggetto sto cercando delle foto della pista, dei fuoripista, delle funivie e degli impianti di risalita, del museo, ecc... della Marmolada.
Lo scopo è di fare una bella galleria da mettere qui:
http://www.skiforum.it/_photo/index.php
dedicata alle piste della Marmolada ed ovviamente ai panorami che ci sono lassu.
Chi ne avesse, mi contatti per email info [@] skiforum.it
Speriamo di ricavarne almeno una 20ina.
Grazie :wink:
Lo scopo è di fare una bella galleria da mettere qui:
http://www.skiforum.it/_photo/index.php
dedicata alle piste della Marmolada ed ovviamente ai panorami che ci sono lassu.
Chi ne avesse, mi contatti per email info [@] skiforum.it
Speriamo di ricavarne almeno una 20ina.
Grazie :wink:
Robbs