Cerco belle foto della Marmolada invernale

Fabio

Member
Staff Forum
Come da oggetto sto cercando delle foto della pista, dei fuoripista, delle funivie e degli impianti di risalita, del museo, ecc... della Marmolada.
Lo scopo è di fare una bella galleria da mettere qui:
http://www.skiforum.it/_photo/index.php
dedicata alle piste della Marmolada ed ovviamente ai panorami che ci sono lassu.
Chi ne avesse, mi contatti per email info [@] skiforum.it
Speriamo di ricavarne almeno una 20ina.

Grazie :wink:
 
:D :D Anche io spero di riuscire a farne il prossimo anno.
Quest'anno da Arabba mi sono diretto verso la Marmolada proprio per fare delle foto dall'arrivo della terza funivia le funivie erano chiuse :wall: :wall:
Se qualcuno ne ha qualcuna scattata negli anni passati...
 
Prova a sentire gli uffici di promozione turistica. spieghi cosa te ne fai delle foto, senti se ne hanno in jpeg... sicuramente nemmeno ti rispondono ma tentar non nuoce.
Oppure per farti rispondere chiedi delle informazioni per passare un mese nell'albergo più caro della zona :lol:
 
gattoman ha detto:
Prova a sentire gli uffici di promozione turistica. spieghi cosa te ne fai delle foto, senti se ne hanno in jpeg... sicuramente nemmeno ti rispondono ma tentar non nuoce.
Oppure per farti rispondere chiedi delle informazioni per passare un mese nell'albergo più caro della zona :lol:

Gli uffici turistici non fanno nulla che non porti qualche soldo nelle loro tasche..sono spilorci incredibili..dubito che si degneranno ad abbassarsi al livello delmigliore forum di sci d'italia..
 
Top