e la community si allarga:DDDDDDD

5 12 16 9 3 13

New member
Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum e sono felice esserlo;sono giunto qui grazie alla segnalazione di alfaomega( grazie :wink: ) conosciuto " x via telematica" su altri forum,sono sia su fantaski.it che snowboardplanet 8) !! Cmq sono un ragazzo di 17 anni del molise , e scio da quando ne avevo 4 e da circa 3 anni faccio anche ( continuando a sciare) anche un pò di snowboard;e con questo voglio superare tutte le diffidenze e avversioni tra sciatori e riders, in fondo ciò che interessa è la passione x la montagna e per la " cara polvere bianca" ( nn intendete male...... :D :D ) che la ricopre! nn credete che sia un pazzo, un bot ,un maniaco per il fatto del nick :wink: ....me ne hanno dette di cotte e di crude.....quando lo scoprirete vi farete una risata sopra! spero di partecipare alle discussioni con assidua frequenza( ah.....impegni scolasatici) e spero di incotrare persone simaptiche e competenti!!!ciao ciao presto 8)

benvenuto!!!per caso hai la ragazza o no???non sono una maniaca!!!cmq ora devi presentarti su presentazioni in off topic e mettere una foto su vi va di conoscerci in le nostre foto...

Ciao ENRICO (giusto?) :wink: :wink:
Mi sono un po' perso nel discorso ma ho capito che ti piace la polvere bianca... Speriamo arrivi presto novembre per contrastare la crisi di astinenza.

Un saluto da:
6 1 2 9 13

:arrow: :arrow: :arrow: W la grappa al Cren!!!

(Stroppolina stai calma che la gente se ne va se li aggredisci cosi :D :D :D :D)

.

anche io stavo pensando che i numeri corrispondessero alle lettere...fabio, io non l'ho mica aggredito!!!pura curiosità...una volta tanto che si iscrive uno che mi va bene come età...

:D :D Ok Stroppolina... :bacini: :palleneve:

Stroppolina ha detto:
benvenuto!!!per caso hai la ragazza o no???non sono una maniaca!!!cmq ora devi presentarti su presentazioni in off topic e mettere una foto su vi va di conoscerci in le nostre foto...

Sempre la solita stroppolina..mah..incorreggibile!
Comunque benvenuto!

Stroppolina ha detto:
ho preso da meraviglia anche se lei in teoria è sposata...cmq vogliamo le foto enrico!!!
:D Calma, calma. Tu metteresti la tua foto in un forum alle prime visite? :fotografo: :DD :ceffone: :pioggia:

Fabio ha detto:
Stroppolina ha detto:
ho preso da meraviglia anche se lei in teoria è sposata...cmq vogliamo le foto enrico!!!
:D Calma, calma. Tu metteresti la tua foto in un forum alle prime visite? :fotografo: :DD :ceffone: :pioggia:

Giusto Admin! Già abbiamo dovuto penare per avere una foto di stroppolina in cui lei non fosse di spalle e lontana un kilometro.. :lol:

Mamma mia che accoglienza!!!!!!!!!
08.gif
08.gif
08.gif
8) :lol: 8) ......no dai nn voglio "novellino".. allora dovrò iniziare a postare come un matto per cambiare... :lol:
03.gif
03.gif
03.gif
..dai che il fatto del nick era molto semplice!!!! cmq a presto posterò la mia foto LOL :D :D ...stroppolin a..con calma.....ma siamo coetanei?!?!?!?! così anche io tanto per sapere...... :p ciao ciao

benvenuto!!
...a prima vista .. pensavo a qualche fan sfrenato delle successioni numeriche (sono troppo fuso...)