metal detector 4 ski rescue

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
volevo sapere se qualcuno mai sapesse come recuperare uno sci sotto la fiocca con un metaldetector,son passato in un posto che vende solo cercatubi e ha un raggio di azione di 5-10cm.
azz un po pochino, qualcuno saprebbe darmi qualche info?

sei un mito!

ieri poi non ho capito se la cosa è successa dentro la prima parte del canale o sul dosso a sinistra scendendo

ciao Mauri!

lanno scorso ci è successa una cosa simile in Marmolada
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=11583&highlight=smarrito+marmolada

la settimana successiva lo smarrimento (avvevamo cercato lo sci per 3 h.) siamo ritornati armati anche si Metal Detector.

il Metal Detector (MD) non serve a una mazza!! ti aiuta a trovare lo sci solo se è coperto da 5 cm. di neve altrimenti non sente nulla (la neve ossia l'acqua mascherano il segnale del metallo).
L'abbiamo ritrovato solo grazie alle pale.....
comunque l'esperienza ci ha insegnato che lo sci si trova più in basso di quanto pensi, poi dipende tutto dalle dinamiche della perdita

....in bocca al lupo!

p.s. avevo anche chiesto un parere su un forum specifico di Metal Detector ma nessuno mi aveva saputo rispondere

Ultima modifica:
a sinistra invece che imboccare il secondo tratto del canale, spero che nessuno lo vada a cercare al posto mio e sto sul vago!! eh eh
dopo un ora e qualcosa di ricerche son sceso con uno sci, ma è stato cmq divertente, non mi era mai capitato una cosa del genere, ma sulla pendenza riuscivo a fare anche abba bene le curve, sul pianoro invece ho fatto un paio di impastate, ma fortunatamente ho avuto in dotazione un buon paio di gotama che sulla straconosciuta s.........mi han fatto volare.
devo fare io i complimenti a te e al pulmino dei bredford incazzato duro, altro che stinco a pranzo, voi avevate la bava alla bocca e tutti i sintomi di rabbia canina!!
la prossima volta che venite su ditemelo che organizziamo una gara clandestina,chi fa 3 curve dovrà pagare un giro di birre al fungo .
mi sa che rimarremmo tutti a bocca asciutta!!
eh eh !!!

.

a sinistra invece che imboccare il secondo tratto del canale, spero che nessuno lo vada a cercare al posto mio e sto sul vago!! devo fare io i complimenti a te e al pulmino dei bredford incazzato duro

Scusa mauri ma chi vuoi che se ne freghi di un solo sci con un solo attacco?

altro che stinco a pranzo, voi avevate la bava alla bocca e tutti i sintomi di rabbia canina!!
mumble questa la ritengo una critica rivolta a me gxskier, e spaccatutto
Ci siamo fermati a mangiare pesante perchè quella simpatica salita sci in spalla che abbiamo fatto alle 9,30 per venirti a dare una mano almeno a me aveva letteralmente spezzato le gambe e creato una voragine nello stomaco.
Tra l'altro ti ricordo che nei boschetti sotto il canitere io mi sono infungato per ben due volte in buche di neve dove per uscirne è stato letteralmente un bagno di sangue e sudore.

Caro mauri, torna allo snowboard. Quello non lo perdi!

In bocca la lupo per la ricerca

non era una critica, ci mancherebbe, li ho sentiti alla mezza che mentre noi ci fermavamo loro erano pronti a spararsi a cannone un altra discesa.
volevo solo fare i complimenti a chi si sazzia di polvere e non pensa alla pancia!!
eh eh carletto purtroppo dietro a ogni grassa goduta c'è sempre e cmq molto sacrificio, di sicuro alla terza uscita stagionale non potevi pretendere di sgambettare come un camoscio con gli sci in spalla, scendere come valeruz e mangiare sott'aceti come i russi in spedizione.

Caro mauri, torna allo snowboard. Quello non lo perdi!

In bocca la lupo per la ricerca

mi sa che hai proprio ragione, è da agosto che non la metto ai piedi e mi manca da morire, ma ho bisogno di piu tempo con gli sci per avere un affidabile confidenza, con la tavola anche dopo mesi non ho nessun problema di questo genere.
vedrai che mi rifaro vedere in tavola molto presto visto le condizioni gia primaverili con la mia asse da stiro trefolerò qualunque cosa.