Rafting in Val Sesia sul fiume Sesia

Fabio

Member
Staff Forum
Ho appena finito di mettere online questo reportage di Free-rider. Ci sono le foto ed il racconto di una splendida giornata di Rafting con gommone sul fiume Sesia.
La prima pagina qui:
Rafting in Val Sesia

Lasciate qui i vostri commenti :D
Ciao :D
 
Ohhh la Valsesia :p ... io l'anno scorso ci ho fatto il bagno nel Sesia 10 km più su (conosco la zona dove fanno fare il rafting), e vi assicuro che l'acqua era di un limpido cristallino e veramente ghiacciata... ma ero sceso di 1000 m a piedi e avevo un caldo mostruoso!!! 8)
 
Bene ...bene ..... dai che magari organizziamo una bella discesa insieme!!! :p :p :p
 
L'ho fatto,una decina d'anni fa,un gruppo di disgraziati allo sbaraglio.
Periodo giugno/luglio,poi dipende dall'annata (=precipitazioni).
Discesa in sette/otto persone,trasbordo a metà e giù di nuovo.
Un sacco di risate garantite al sabato,la serata in campeggio con annessi & eventuali,e domenica di sole e cura contusioni varie......bello!! :clap:
(prenotazione consigliata!)
 
bellissimo il sesia! che parte avete sceso?

io ci sono andato 3 volte in canoa e a fare la parte da piode e scopello ho perso tre anni di vita! l'acqua va veramente a palla! e ci sono dei gran bucanazzi....

se vi ppiace il raft chiedete a skyakerk che ogni tanto scrive su sto forum, lui è guida rafting.....organizziamo insieme con osso un giro in slovenia per il uikend del 27-29 giugno....se qualcuno è interessato i particolari sono su www.sciclubeuropa.it

peace powder e acqua gelata!
 
Probabilmente se hanno fatto rafting saranno scesi da Balmuccia a Vocca... Non credo facciano fare rafring a Scopello è troppo stretto.
Sulla tratta piode-scopello ci hanno fatto i Campionati del Mondo nel 2002, veramente incazzato il Sesia in quel punto.
 
ho fatto rafting in Valseisia un paio di volte....
bellissimo.......
anche se la seconda volta è stato un pò "traumatico" perchè l'istruttore era un PAZZO!!!!!!!!!

i mondiali di rafting in Valsesia sono stati uno spettacolo....
soprattutto nel vedere certi ragazzi con dei fisici da paura in giro per il paese, dove solitamente non c'è anima viva.... 8--)
 
Top