La macchina per gli sciatori

17.500 € ??? no no siamo pazzi.. la panda nuova è una bella macchinina.. rifinita bene e tutto ma tutti questi soldi noo!!

17.500 € ??? no no siamo pazzi.. la panda nuova è una bella macchinina.. rifinita bene e tutto ma tutti questi soldi noo!!

Uhm..... Rifinita bene???? A me sembra una macchina molto grossolana, comunque 17000 sono uno sproposito, anche se non so quanto costa la Panda 4X4 normale, non credo molto di meno comunque.........

.

Uhm..... Rifinita bene???? A me sembra una macchina molto grossolana, comunque 17000 sono uno sproposito, anche se non so quanto costa la Panda 4X4 normale, non credo molto di meno comunque.........

Beh la panda nuova non è per niente male dentro.. io ho visto la 4x4 e dentro non è brutta! certo non è un audi.. e sicuramente non vale i soldi che chiedono!!

allora risparmio comprando un bel Defender usato metto dentro i mie FISCHER senza bisogno di porta sci e così non mi ferma nessuno
neanche lapo fatto di coca

Ecco la nostra auto skifosa ....

2290566795_a03d9ef83b.jpg

Un po' strettini .. ma alla fine ci stiamo :D

Io ho la Panda Cross e vi posso assicurare che poche macchine se la cavano come lei sulla neve...maneggevolissima...

L'ho pagata 15.500€ e anche se è un bel prezzo(nel senso che sono sempre soldi) sicuramente è una macchina di buona qualità...

Ha il differenziale autobloccante ELD che altre macchine sotto i 35.000€ non hanno...ma vi assicuro che non l'ho mai usato...va tanto bene già così....

Dopo l'ultimo dell'anno sono venuti 60 cm di neve e ho fatto una strada con minimo 30 cm di neve non battuta senza problemi...e senza differenziale...fa paura sulla neve...

Ho guidato anche altre fuoristrada, ma non c'è pezza sono troppo grosse ed ingombranti...e hanno gomme troppo larghe...

Io la straconsiglio a tutti, secondo me è la macchina ideale dello sciatore...non è veloce, ma ti porta dappertutto...

P.S. Ci vado anche nel fiume e va da dio...:D