come da titolo vendo questo paio di sci rigorosamente NUOVI
FISCHER rx2 fire 2008
Misura 165 cm
Attacchi FISCHER FS10 RAILFLEX 2
Carving sportivo molto divertente su qualsiasi tipo di neve , facile e piacevole da guidare
Estremamente manovrabile consente di percorrere curve strettissime lungo la pista (raggio 14m) uno sci da divertimento puro!!!
tecnologia AIR POWER ;RAILFLEX SP ;FIBERTECH
lo sci è stato preso a inizio stagione ma rimasto inutilizzato x mancanza di tempo da parte di mio papà..e nel frattempo ho deciso di passargli i miei sci...
quindi ho deciso di venderli...o meglio svenderli
Prezzo di listino: 434,50 €
http://it.fischer-ski.com/en/products_ski.php?show=detail&id_product=17149
SVENDO A EURO 270 !!!!!!!!!!!!!!!!!
visibili a brescia
consegna a mano(preferita)....oppure valuto la possibilità di spedirli...
disponibile per qualsiasi info....qui,via mp,mail o cel
metto una foto...poi se volete quelle reali dovete aspettare venerdi sera che li vado a prendere in montagna...tanto sono nelle stesse condizioni della foto che metto in quanto nuovi!
precedenza a chi veramente interessato all'acquisto
FISCHER rx2 fire 2008
Misura 165 cm
Attacchi FISCHER FS10 RAILFLEX 2
Carving sportivo molto divertente su qualsiasi tipo di neve , facile e piacevole da guidare
Estremamente manovrabile consente di percorrere curve strettissime lungo la pista (raggio 14m) uno sci da divertimento puro!!!
tecnologia AIR POWER ;RAILFLEX SP ;FIBERTECH
lo sci è stato preso a inizio stagione ma rimasto inutilizzato x mancanza di tempo da parte di mio papà..e nel frattempo ho deciso di passargli i miei sci...
quindi ho deciso di venderli...o meglio svenderli
Prezzo di listino: 434,50 €
http://it.fischer-ski.com/en/products_ski.php?show=detail&id_product=17149
SVENDO A EURO 270 !!!!!!!!!!!!!!!!!
visibili a brescia
consegna a mano(preferita)....oppure valuto la possibilità di spedirli...
disponibile per qualsiasi info....qui,via mp,mail o cel
metto una foto...poi se volete quelle reali dovete aspettare venerdi sera che li vado a prendere in montagna...tanto sono nelle stesse condizioni della foto che metto in quanto nuovi!
precedenza a chi veramente interessato all'acquisto
Allegati
Ultima modifica: