se sabato sarà cacca domenica sarà...... una letamaia....ma poi le solite per chi e riferite a cosa?:sudato: ahah... dai andre viani a farti un giro nelle pale cosi non ti girano .... le palle!
ci pensa il vento forte di domani a sistemarci il tracciato per bene...
i se va avanti cosi' mi gonfio anche questo w.e.....
scherzo, voglio trovare da sciare bene.. e si fara' fatica perche' le temperature non son molto rigide da trasf. la neve a sud, e a nord sventa.. mah.. vedremo
Come già scritto su apposito topic, ieri ero su anche io :lol: :lol:, e per me la neve ieri era da urlo!
E come dice garmond, oggi era il giorno perfetto! Ieri sono state tracciate più o meno tutte le classiche discese, ma la marmolada e taaaaaanto grande......c'era ancora da divertirsi oggi. X sabato e domenica non so cosa resterà, secondo me sarà meglio sul sella.
Io sono rimasto su tutto il giorno ieri, le condizioni erano discrete, non bellissime. Ha soffiato il vento tutto il giorno e iniziava a farsi la crosta fin dal primo giro alle 9, però la neve era ancora molto sciabile. L'unica cosa positiva era che eravamo talmente pochi che il vento, da un giro all'altro, copriva le tracce ed ogni giro era come se fosse il primo.
Credo che il vento di oggi, che è sicuramente più forte di quello di ieri completerà l'opera.