Abetone 03/02/2008

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Questo è quello che abbiamo trovato innanzi ai nostri occhi..
Abbiamo goduto come ricci ...arato come trattori di campagna...
Alla ricerca di powder...alla ricerca di emozioni....
Goduria..ed ...alto Gradimento.
Oggi il Tosko powder team ha spaccato.
Le foto sono poche...ringraziate Marcus che si è dimenticato la macchinetta digitale. Così ci siamo arrangiati con il mio skifoso cellulare. Il tempo per le foto era poco...ma che spettacolo vedere il nostro abetone così!!...

Boschetto fuori dal rifugio Selletta
17476-foto0003.jpg


Marcus si riposa ..prima di entrare nel bosco!!
17477-foto0005.jpg


Guardate che ben di Dio
17478-foto0006.jpg


Wally se la ride....e fa bene!!
17479-foto0007.jpg


Marcus alza le braccia in segno di Vittoria..NEVICA MALEDETTI GUFACCI!!!!
17480-foto0008.jpg


Il riposo dopo la battaglia!!
17481-foto0013.jpg
 
Che il cammello sia con voi, maledetti toskanacci!!! :D :D
Grandi, ve la siete goduta divinamente..alla faccia dei gufi e delle civette!!!!
Mitici!!!!:D
 
W la powdere evivva il cammellone!!!!!!!!!!!!!!!!
dobbiamo aggiungere due dettaglini che wally ha generosamente oscurato :DDD
1) appuntamento ore 7.20 a pistoia....Marcus si sveglia lle 7.04....Negaritardone da competizione con bestemmia annessa! :DDD
2)pranzo da veri sportivi: polenta e cinghiale, polenta fritta e lasagne...pese come un'accidente per un ottantenne! :D
 
l'ha presa wally la polenta al cinghiale xorex
io ho preso lasagne e polenta fritta! (Yeah)

Hai tralasciato il grappino delle tre....quel boschetto fatto appena dopo mi pareva un mare di powder.......ma......come siamo arrivati in fondo!!!!

POWDER........!!!!!!!!!!!!!!(Yeah):Y

P.s. La costola mi fa veramente male.

Per chi non ne fosse a conoscenza nel bel mezzo del boschetto ci stava un bel saltino di circa un metro... Il mitico Marcus lo prende a destra..e io a sinistra....e infatti sbagliando. infatti trovo un mega gobbone a seguire che non faccio in tempo a scansare, mi ci infilo dentro mi si pianta lo sci, parto in avanti come un Patriot e mi infilo il bastoncino fra una costola e l'altra!!! OUCH!!!! dalla seggiovia che passava poco lontanto sento fare.......OHHHHHHHHH e io ...OHHHH UNA S...A..!!!!!!
 
anche noi eravamo la e confermo le ottime condizioni (a parte la scarsa visibilità in val di luce).
noi abbiamo battuto molto i boschetti della chierroni, la zeno 1 nn battuta e il fuoripista lungo i piloni della seggiovia vdl-gomito.
ieri ha nevicato un altro po.
a sti punti penso che domani andro a fare una pellata verso il cusna e dopodomani forse risaro in pista.
ciao
 
anche noi eravamo la e confermo le ottime condizioni (a parte la scarsa visibilità in val di luce).
noi abbiamo battuto molto i boschetti della chierroni, la zeno 1 nn battuta e il fuoripista lungo i piloni della seggiovia vdl-gomito.
ieri ha nevicato un altro po.
a sti punti penso che domani andro a fare una pellata verso il cusna e dopodomani forse risaro in pista.
ciao


Bene...molto bene...facci sapere le condizioni dei prossimi giorni allora!!(Yeah)
 
Top