Macchialibera
New member
Salve a tutti ,sono come tanti un neofita del forum,e non mi risparmio nel farvi i dovuti complimenti per la vostra abilità tecnica e preparazione, mi sono state di grande aiuto nell'orientarmi nella selva di proposte commerciali on line e non, anche se non sono ancora riuscito ad arrivare a una conclusione netta.
Ho bisogno di un paio di sci!!
Premetto che sono uno sciatore di livello medio-medio alto,ma capisco poco di materiali e geometrie varie,e la mia sciata è vocata tanto allo stretto quanto ai curvoni in velocità.Per intenderci,credo di aver capito che ciò di cui ho bisogno è uno sci polivalente, ma che non mi lasci a piedi dopo una o due stagioni e credo di aver ormai imparato nel forum,grazie alla funzione "cerca"
, tutte le caratteristiche sui modelli e le marche che potrebbero fare al caso mio.
Ora...ho trovato un'offerta su ebay, pare siano dei racetiger del 2006, ma sinceramente non so se sia un modello dedicato alla grande distribuzione o cosa,visto il prezzo fin troppo conveniente..probabilmente sono degli easy??
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul modello? vi posto il link
http://cgi.ebay.it/SCI-VOLKL-RACETI...eZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
Grazie mille,chiedo il soccorso degli esperti!!! (ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio su marche e modelli vari. Altezza:1,75 cm Peso:70 kg fisico abbastanza atletico)
Ho bisogno di un paio di sci!!
Premetto che sono uno sciatore di livello medio-medio alto,ma capisco poco di materiali e geometrie varie,e la mia sciata è vocata tanto allo stretto quanto ai curvoni in velocità.Per intenderci,credo di aver capito che ciò di cui ho bisogno è uno sci polivalente, ma che non mi lasci a piedi dopo una o due stagioni e credo di aver ormai imparato nel forum,grazie alla funzione "cerca"
Ora...ho trovato un'offerta su ebay, pare siano dei racetiger del 2006, ma sinceramente non so se sia un modello dedicato alla grande distribuzione o cosa,visto il prezzo fin troppo conveniente..probabilmente sono degli easy??
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul modello? vi posto il link
http://cgi.ebay.it/SCI-VOLKL-RACETI...eZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
Grazie mille,chiedo il soccorso degli esperti!!! (ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio su marche e modelli vari. Altezza:1,75 cm Peso:70 kg fisico abbastanza atletico)
