E' possibile avere un parere?

Macchialibera

New member
Salve a tutti ,sono come tanti un neofita del forum,e non mi risparmio nel farvi i dovuti complimenti per la vostra abilità tecnica e preparazione, mi sono state di grande aiuto nell'orientarmi nella selva di proposte commerciali on line e non, anche se non sono ancora riuscito ad arrivare a una conclusione netta.
Ho bisogno di un paio di sci!!
Premetto che sono uno sciatore di livello medio-medio alto,ma capisco poco di materiali e geometrie varie,e la mia sciata è vocata tanto allo stretto quanto ai curvoni in velocità.Per intenderci,credo di aver capito che ciò di cui ho bisogno è uno sci polivalente, ma che non mi lasci a piedi dopo una o due stagioni e credo di aver ormai imparato nel forum,grazie alla funzione "cerca":D, tutte le caratteristiche sui modelli e le marche che potrebbero fare al caso mio.
Ora...ho trovato un'offerta su ebay, pare siano dei racetiger del 2006, ma sinceramente non so se sia un modello dedicato alla grande distribuzione o cosa,visto il prezzo fin troppo conveniente..probabilmente sono degli easy??:(
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul modello? vi posto il link

http://cgi.ebay.it/SCI-VOLKL-RACETI...eZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

Grazie mille,chiedo il soccorso degli esperti!!! (ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio su marche e modelli vari. Altezza:1,75 cm Peso:70 kg fisico abbastanza atletico)

Ciao, si è gia discusso di questo sci e questo negoziante guarda un po' qui cosa ne era uscito.

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=17471&highlight=bufala

Grazie mille, mi hai risparmiato una bella sola...conviene sempre informarsi prima qui effettivamente...e sarebbe cosa buona e giusta segnalarlo a ebay...:skifrusta:

ps. secondo voi qual'è un prezzo ragionevole per degli sci allround (attacco incluso ovviamente) decenti dello scorso anno?? tipo gli atomic gs 10? o gli sx 7 o 9?

Sci anno scorso:

SX7 con attacco 4tix10: 250 € o forse anche meno

GS10 l'anno scorso nn esisteva, è uscito quest'anno. L'anno scorso c'era il GS9, forse se ne trova ancora qualcuno a 300-320 €, con neox 310.

.