La Thuile - 2 febbraio 2008

kirama

Powder Ranger
Venerdì sera promette proprio bene

17421-23febbraio2008-003.jpg

Sabato eolo (anche se non proprio forte come una volta) pulisce il cielo e ci lascia godere...

... aspettando ilconte, Koala ed il sottoscritto iniziano a "firmare autografi"...

17422-23febbraio2008-005.jpg

finalmente ilconte è arrivato e giù dalla direttissima

17423-23febbraio2008-011.jpg

17424-23febbraio2008-016.jpg

17425-23febbraio2008-018.jpg

per poi finire nel pomeriggio in bellezza...

17426-23febbraio2008-026.jpg

17427-23febbraio2008-023.jpg

sono scesi con noi anche tre francesi che continuavano a gridare canadà canadà canadà :Y :Y

che dire lì era proprio polverina fina fina
...
...

Poi, arrivati in paese l'incontro con enrico, e.frapport e bandit, che mi hanno permesso di chiudere la giornata alle 5.

Domenica ho avuto poi il piacere di incrociare le tracce alla mattina con filia e al pomeriggio con zio muschio e nk222 che stava testando gli hellbent.

Direi un bel fine settimana skifoso

Bene,fa piacere vedere ancora certe facce...un po' scomparse da questi schermi! :D

Mi sembra cmq che sia venuta farinella dappertutto,siamo riusciti a fare qualcosina perfino noi!
E chissà che prima di fine stagione non ci si incroci....

capito il giro!
siete dei porci! :wink:
che palle!

luigi ti rendi conto che in 2 weekend che non salgo avete fatto tutte le mie discese preferite? e che io non riesco mai a farle perchè non mi segue nessuno????
basta io mi do al nuoto...

io altre tre settimane senza montagna non le reggo :(

.

confermo ciò che ha detto kirama, sabato 2 alla thuile è stato veramente fantastico! neve veramente perfetta e divertimento assicurato!è stata una delle prime volte in fuoripista ed è stato veramente fantastico!

capito il giro!
che palle!

luigi ti rendi conto che in 2 weekend che non salgo avete fatto tutte le mie discese preferite? e che io non riesco mai a farle perchè non mi segue nessuno????

come la capisco, mr Finazzi, oh come la capisco.....

CHIAMACIIIIIIIIIIII :D
Una roccette non si rifiuta mai :D

capito il giro!
che palle!

Eheehhe, bella riders :D

Ultimamente vi sto incrociando spessissimo, ho visto anche il Koala in versione "da turismo" domenica, con due donzelle al seguito che non ho riconosciuto...

POLVEREEEEEE :D

Aggiornamenti da L.T. : Oggi i local ci hanno dato dentro, hanno trovato una 20ina di cm nuovi che hanno coperto le "vecchie" tracce.
Speriamo in una nevicata di nuovo venerdì :D

Venerdì sera promette proprio bene

17421-23febbraio2008-003.jpg

Sabato eolo (anche se non proprio forte come una volta) pulisce il cielo e ci lascia godere...

... aspettando ilconte, Koala ed il sottoscritto iniziano a "firmare autografi"...

17422-23febbraio2008-005.jpg

finalmente ilconte è arrivato e giù dalla direttissima

17423-23febbraio2008-011.jpg

17424-23febbraio2008-016.jpg

17425-23febbraio2008-018.jpg

per poi finire nel pomeriggio in bellezza...

17426-23febbraio2008-026.jpg

17427-23febbraio2008-023.jpg

sono scesi con noi anche tre francesi che continuavano a gridare canadà canadà canadà :Y :Y

che dire lì era proprio polverina fina fina
...
...

Poi, arrivati in paese l'incontro con enrico, e.frapport e bandit, che mi hanno permesso di chiudere la giornata alle 5.

Domenica ho avuto poi il piacere di incrociare le tracce alla mattina con filia e al pomeriggio con zio muschio e nk222 che stava testando gli hellbent.

Direi un bel fine settimana skifoso

@rickyblasco: come si arriva da quelle parti..... sappi che non è un passaggio facile, direi che i primi 20/30 metri (non i primi 3/4 come dice ilconte) sono molto aerei e belli tosti per chi non sopporta il vuoto e se perdi la presa di spigolo fai un bel ruzzolo con salto finale di roccia di una ventina di metri, quindi (e non te la prendere) se non lo sai QUI non te lo dico, non sapendo chi sei nè come sci, sono posti non proprio per tutti.

Però se proprio ci tieni, quando sei su, fammi un fischio ....

17503-img0021.jpg

17501-img0018.jpg

17502-img0020.jpg

17504-img0001.jpg

GRAZIE AL KIRAMA CHE CI HA CONDOTTI NEI BEI BOSCHI ... POLVERE !!
ALTRI BEI GIRI INSOLITI PER ARRIVARE TRA LE CASE CON GLI SCI....

MA QUELLI ERANO I RICODI DI SABATO ... IL TEMPO PASSA E ORMAI ANCHE LA QUARENTA BIANCA E' TRASCORSA .... +41 E AVANTI TUTTA CHE GIUGNO E' PER FORTUNA ANCORA LONTANOOOOOOO !!!! POWDERRRRRRR :Y