Ritorno da Ortisei

kimso

New member
Ciao Raga,
sono appena tornato da Ortisei... prima di partire ero un po perplesso... in quanto un po lontano dal sellaronda... ma posso dire che mi sono ricreduto... Ortisei è grande ma il centro è carino, le due ovovie che partono dal paese portano su due zone completamente diverse .... Aple Di Siusi, bella e facile (tutte le scuole vanno li) e c'è uno snowpark molto ben organizzato, ed il seceda... Bella e Difficile... diciamo... poi dal seceda volendo si scende fino alla partenza del ronda express (comodissimo) che porta a S.Cristina in pratica... ciampinoi e via col sella ronda... Certo la sera non è vivacissima... in pratica siamo stati solo al SIgloo e al Mauriz Keller ... ma dipende mooooolto dall'orario cambia da mortorio a vivace...

Ciaoooooo

SciForEver

Certo....

Appartamenti Fever... nella strada principale a 5 minuti dalla piazza centrale e quindi dalla partenza dei due impianti, c'è il despar proprio li sotto, deposito scarponi e sci riscaldato, (anche se noi abbiamo lasciato tutto sopra alla partenza della ovovia per il seceda) costi competitivi, penso.... una settimana 220 a persona comprese 3 pulizie... ingresso alla piscina comunale poco distante (consiglio vivamente) incluso, bella struttura... piscina, idromassaggio, piscina esterna riscaldata, e persino uno scivolo ahahh