Chi scia a Champoluc???

Brigno

New member
ciao,
io molto probabilmente sabato sarò a champoluc.. per caso ci sarà qualche skifoso??? magari potremmo incontrarci per fare un po' di PAUDEERRR e sano freestyle...

io dovrei andare con un po di gente a gressoney, sci club di pistaioli, ma se posso fare un po di powder..mi unisco volentieri

ok... magari ci si vede... io ho gli sci che vedi in firma, giacca verde pantaloni beige (tutto abbastanza largo,da snowboard) zainetto... se mi vedi dimmelo che c facciamo una pista assieme... ciauz!

ok perfetto, io giacca e pantaloni blu elettrico tipo vuarnet senza le patacche da maestro e zainetto arancione della quechua..ah dato che mi devono arrivare gli skistopper dei diamir penso di essere uno dei pochi che gira coi laccetti..quindi mi vedi..:D a presto

io son di casa al monterosa ski, al boardercross sotto il bettaforca e sul versante di alagna... e di rientro a champoluc-frachey

.

@ shane........lo immaginavo.....ma ora che me lo dici....uuuuaaa!!le piste saran perfette....ma non so perchè mi fanno afa....preferisco qualsiasi off-piste....anche ridicolo....ma pensi giu dalguglielmina si potrà andare...neve...crostosa e tritata...ma ce n'è??dimmi di si...un giro lo vorrei fare!!!??
io son su sab e dom..chi c'è?!

Si l'olen si puo fare...diciamo che non si percepisce la differenza tra pista e fuoripista però la neve non è male per niente....trasformata ma bella!

io ho giacca verde pantaloni larghi beige chiari (da snowboard) e caso con mentorina... sci in firma... se qualcuno mi vede faccia un fischio..

.....mah io pantaloni arancio .stinti...ahah...giacca nera....casco..sci volkl explosive neri.......stesso discorso.....dovrei essere con un local...tutto nero e beretta con occhiali da ghiacciaio un po retrò....almeno che non nevichi....ma purtroppo è bel tempo!!!sigh
aug