ciao,
io molto probabilmente sabato sarò a champoluc.. per caso ci sarà qualche skifoso??? magari potremmo incontrarci per fare un po' di PAUDEERRR e sano freestyle...
ok... magari ci si vede... io ho gli sci che vedi in firma, giacca verde pantaloni beige (tutto abbastanza largo,da snowboard) zainetto... se mi vedi dimmelo che c facciamo una pista assieme... ciauz!
ok perfetto, io giacca e pantaloni blu elettrico tipo vuarnet senza le patacche da maestro e zainetto arancione della quechua..ah dato che mi devono arrivare gli skistopper dei diamir penso di essere uno dei pochi che gira coi laccetti..quindi mi vedi.. a presto
@ shane........lo immaginavo.....ma ora che me lo dici....uuuuaaa!!le piste saran perfette....ma non so perchè mi fanno afa....preferisco qualsiasi off-piste....anche ridicolo....ma pensi giu dalguglielmina si potrà andare...neve...crostosa e tritata...ma ce n'è??dimmi di si...un giro lo vorrei fare!!!??
io son su sab e dom..chi c'è?!
.....mah io pantaloni arancio .stinti...ahah...giacca nera....casco..sci volkl explosive neri.......stesso discorso.....dovrei essere con un local...tutto nero e beretta con occhiali da ghiacciaio un po retrò....almeno che non nevichi....ma purtroppo è bel tempo!!!sigh
aug