Movement Baggy

candide

sundaypro
Sapete qualcosa di sti legni???a legger dal sito sembra un bel paio di tuttofare,sciancrati il giusto per tirare le curve in pista,larghi il giusto per galleggiare in fresca anche se non troppo lunghi e abbastanza leggeri e maneggevoli per il park...a me avevano presentato cosi' anche i gladiator dell'anno scorso ma li ho provati solo in fresca(dove non son niente male)...la parola a chi li ha provati!!!

Miky li ha o aveva a negozio
Provati allo scitest da lui organizzato sono MVMT non semplici non facili appena ti distrai ti sparano atterra non so sono sempre un po restio a consigliare MVMT
Premesso che io scio MVMT da 2 anni
Ti consiglio se hai possibilità di provarli prima

il sito l'ho visto,è proprio lì che li ho trovati,pero' volevo sentire qualche impressione "a caldo"...scusa gabry ma cosa intendi con "ti sparano a terra"?tu li hai provati anche in pista?che sia uno sci impegnativo lo so ma mi interessa poco dato che solitamente scio in pista con un salomon lab 192 e in powder con un b3 da 195 cm...

il baggy è una bella bestiola è lo sci di movement ke mi piace di +..anke se devo essere sincero non sono un fan di movement tropo impegnativi x i miei gusti...amo lo sci + giocoso...

.

Sapete qualcosa di sti legni???a legger dal sito sembra un bel paio di tuttofare,sciancrati il giusto per tirare le curve in pista,larghi il giusto per galleggiare in fresca anche se non troppo lunghi e abbastanza leggeri e maneggevoli per il park...a me avevano presentato cosi' anche i gladiator dell'anno scorso ma li ho provati solo in fresca(dove non son niente male)...la parola a chi li ha provati!!!

L' ho provati, a tlmk: mi sembravano un po molli ma pesantucci . . . Ma ripeto, a tallone libero . . . Del resto, io non ho problemi coi Movement (a parte che forse non sono solidissimi) . . .

io li ho provati a fine stagione scorsa..e premetto che anche a me piacciono gli sci giocosi..

nonostante questo mi sono piaciuti molto, in fresca ti fanno godere molto (ma del resto quale fresca non ti fa godere???), però vengono fuori bene in profonda..ok in pista, però mi davano una sensazione particolare..nè bella nè brutta, davvero non saprei come descriverla..particolari

in park non li ho provati ma in generale 7su10 direi