Vendo mtb freeride Kona Stinky

Vendo mtb Kona Stinky DeeLux 2004 .. totalmente rifatta e upgradata ..
Tutte le specifiche e le foto visibili qui ..
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/22838/cat/2
X qualsiasi info vittorio.sartori@inwind.it
Ciaoo ..
Vic ..

Accipicchia, peccato che la misura è decisamente troppo piccola per me, perchè l'hai tirata di lusso, favolosa la marza 66 e i cerchi spank verdi ci stanno da dio.
Oltrettutto vedo che sei abbastanza vicino a casa mia (so di Schio) ok sento se c'è qualcuno a cui gli interessa...

Accipicchia, peccato che la misura è decisamente troppo piccola per me, perchè l'hai tirata di lusso, favolosa la marza 66 e i cerchi spank verdi ci stanno da dio.
Oltrettutto vedo che sei abbastanza vicino a casa mia (so di Schio) ok sento se c'è qualcuno a cui gli interessa...

Ma dai .. ?!! Io vengo spesso a girare a schio (monte enna) .. conosci renato cattelan .. ?
Ci si tiene in contatto che si va a girare assieme qualche volta .. ! Siamo spesso in giro a bike park con il caldo ..
PS il prezzo della biga è trattabile ..
Ciaoo ..

Ma dai .. ?!! Io vengo spesso a girare a schio (monte enna) .. conosci renato cattelan .. ?
Ci si tiene in contatto che si va a girare assieme qualche volta .. ! Siamo spesso in giro a bike park con il caldo ..
PS il prezzo della biga è trattabile ..
Ciaoo ..

Beh a parte che io in discesa son MOLTO tranquillo domandare a powder e fabio... renato catelan (una sola T) è di un altra categoria e lo conosco bene visto che abita sotto di me :) e per i problemi e dubbi son sempre da lui :)

Beh a parte che io in discesa son MOLTO tranquillo domandare a powder e fabio... renato catelan (una sola T) è di un altra categoria e lo conosco bene visto che abita sotto di me :) e per i problemi e dubbi son sempre da lui :)

Piccolo il mondo eh .. ;-) .. vado via spesso con Renato .. e son spesso nel suo garage per sistemare smontare o rimontare la biga .. !! Qua ci sono un po' di video che abbiamo fatto assieme a renato .. http://it.youtube.com/results?search_query=fabietto79&search_type= ..
se senti qualcuno per la biga cmq fammi sapere .. ;-) !!
X Fabio .. hai ragione scusa .. il prezzo e tutte le info sono sul link ..
Ciaoo ..