Come deve essere bello sciare al Plan de Corones

Fabio

Member
Staff Forum
Secondo me dopo tre curve hai già conosciuto molta gente... anche senza volerlo.
:SEEEIncredibbbbbbile il Plan!:SEEE
Adesso terrò d'occhio queste webcam per vedere fino a che punto arriverà nelal stagione il max affollamento!
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=2659

webcam3.jpg

ti/vi quoto in pieno

dico solo che bisogna andarci in periodi migliori non in questo dove son tutti a casa / sett. bianca

4 gg fa era diverso
17288-dscn1844a.jpg

cmq ,scherzi a parte,non mi piace sciare in mezzo alle "cavallette":infatti in questi giorni sono l lavoro!

Settimana di Carnevale... :SEEE :SEEE :SEEE
Meglio stare lontani dalle Dolomiti, mi sa... :-? e se anche i locali preferiscono girare al largo... ;)

Il Divino continua la crociata antiplan. Io difenderò il sepolcro fino alla morte. Non date retta ai templari, cari skifosi esteri del plan. Andateci. E' molto bello!!!!!!

Parola di Francesco Amadori.

mi schiero a favore del Plan pure io, pur non essendoci mai andato :D :D....più gente va al Plan, meno ce ne è dalle altre parti :premiato: :premiato:

mi schiero a favore del Plan pure io, pur non essendoci mai andato :D :D....più gente va al Plan, meno ce ne è dalle altre parti :premiato: :premiato:

Ancora oggi ci casco! Sebbene ti conosca da molto tempo, mi capita ancor oggi di leggere le prime parti dei tuoi post con impegno e serietà.