marmolada 5.02 chi viene ?

mah,se la visilità è quella di oggi a lajen.....la vedo brutta!
Qui è nevicato da ieri sera a metà mattinata e poi è calato un nebbione.....!solo a tratti(come adesso)si intravede qualcosa,chissà lassù....

Infatti sono al lavoro invece che sulle piste.

Se non vedi, non è che ti diverti tanto,specie in marmolada,magari domani cambia!

Ha ragione la Nostra Dolomitica:
se parti da lontano puoi trovare brutte sorprese su in alto. Il tempo ancora non si è stabilizzato.

Magari mettiti come meta Arabba, che se la Marmolada non apre almeno hai da sciare.

Mic

non si tratta di essere jettatrici ma realistiche.....e cmq buone sciate!

PS:da me è ricominciato a nevicare,per cui di "polvere",come la chiamate voi, ne troverete certamente,ma meglio giovedì per salire lassù........

eh brava Annabell !!
invitiamo sempre tutti a visitare le nostre Dolomiti ... ma con il bel tempo!

Domani, dopo i metri di polvere che cadranno ininterrottamente per tutta la notte, uscirà uno splendido sole che irradierà tutte le dolomiti :D :D

....per lo meno così mi hanno convinto a prendere le ferie! :crossed:

Cmq mercoledì vi racconteremo :perlaneve: :perlaneve:

grazie ragazze ma mercoledì per non dire giovedì laneve fuori pista sarà andata a funghi per il vento per cui ....

Sante parole ririno! La powder và presa al volo e domani sembra proprio la giornata giusta!! :crossed: :D

Beh, io ora chiudo. In caso ci si riconosce domani!!

Michela io adoro sciare con il bel tempo:con l'età sono diventata più esigente e visto che posso sciare tutto la stagione, che senso ha uscire con nebbia & similari?
certo ,tanti anni fa sciavo con qualunque tempo,ora no, ma se sto scianda e diventa brutto non è che smetto,solo mi diverto meno.....

sei così saggia che ti cedo con onore il titolo di Dama Dolomitica.

Michela
(umile sciatrice dolomitica amante delle dolomiti)