Grazie a tutta la pediatria dell'ospedale di Brunico!

Renny

Member
Aspetti mesi per andare a fare la tua settimana bianca, fai progetti e sei pieno di speranze per passare una bella settimana con tutta la tua famiglia e zac! Alla sera del primo giorno di sci tuo figlio ti dice: "papà, mi fa tanto male la pancia.........." Corri al pronto soccorso dell'ospedale e la risposta non ammette dubbi: appendicite, operare subito! Vabbè. Non sapendo come altro fare vorrei qui ringraziare tutto il personale della pediatria dell'ospedale di Brunico per la competenza, disponibilità e capacità con cui lavorano! Sentendo tutti i giorni parlare di malasanità negli ospedali devo dire che mi sentivo come in una clinica svizzera! Infermiere, dottori, animatori sempre a disposizione dei bambini, il tutto in una struttura eccellente. La settimana bianca è andata un po' a farsi benedire (anche se devo dire che io e mia figlia abbiamo alla fine saltato poco o niente delle nostre giornate di sci) ma se doveva andar male, meglio così! Grazie ancora a tutti!

Il papà di Leonardo.

In Alto Adige funziona TUTTO perfettamente! Sempre!
A meno che nelle amministrazioni non vengano imposte leggi italiani ed il modo di operare itaggliano...

Se gli avevi già comperato lo skipass te lo puoi far rimborsare previo presentazione del ricovero.

(Anche in questo caso sono efficenti).

Augurissimi.

anche io confermo che le strutture( anche quelle trentine) sono valide:
a natale mia figlia(8 mesi e mezzo all'epoca) si ammala con febbre a 40...
all'ospedale di Cavalese ci hanno trattato veramente bene( immaginatevi il delirio che c'era il 27 dicembre...)

Se gli avevi già comperato lo skipass te lo puoi far rimborsare previo presentazione del ricovero.

(Anche in questo caso sono efficenti).

Augurissimi.

Grazie per gli auguri.

Presentando il certificato medico rilasciato dall'ospedale mi hanno rimborsato: skipass, scuola di sci e noleggio sci senza battere ciglio!

.