Wakeboard Tour

wakel73

New member
Ciao ragazzi vi comunico che è on-line il sito Wakeboard Tour del Lario http://www.lariowakeboard.com.

Il wakeboard è una disciplina molto spettacolare, simile allo snowboard che si pratica in acqua trainati da un motoscafo.

Il Tour ha lo scopo di promuovere questo nuovo sport;
chi già lo pratica può iscriversi per partecipare alla gara, mentre chi non lo conosce può venire per scoprire il mondo del wakeboard.

Suicidio aspettiamo tutti la tua iscrizione :lol: :lol: :lol:

Ciao

sarà 2 anni che non faccio wake tirato da un motoscafo..... e 2 anni fa ero veramenta una schiappa, mi ricordo la prima volta che l'ho messo nei piedi qualche anni fa nn riuscivo neanche a partire e quanto ho bestemmiato riuscivo ad alzarmi e a farmi la classica slaidata a tavola piatta appena messo in piedi senza problemi anche per dei km e poi quando provavo a girarmi goofie o regular per partire esplodevo nell'acqua, mi piacerebbe rifarci un giro penso che adesso andrei molto meglio l'ultima volta che ho girato riuscivo al massimo della mia espressione tecnica a girarmi in 180 mentre andavamo :wall: adesso magari qualche saltino bellino forse ci scapperebbe anche.

Comunque lo consiglio a tutti il WAKE è una figata pazzesca molto facile da imparare gia io che sono l'antitutto dopo 2 turni da 10 minuti andavo in tranquillità e poi almeno per chi all'inizio farsi male è praticamente impossibile, l'unico difetto e che costa un patrimonio almeno qui dalle mie parti e cosi in giro spero sia meglio.

Scusate, potreste postare una foto esplicativa della disciplina?
Ora ne cerco in internet ma non so se riesco a trovarne... mica ci so fare come MrGoogle coi motori di ricerca: non trovo mai quello che cerco :wall:

Capito, è come avevate detto una specie di snowboard sull'acqua.

Ecco una foto esplicativa :D

image11.jpg