sincermante io fossi in te prenderei una molla 12 almeno..xò dopo devi valutare tu se il gioco vale la candela..
certo è ke x uno sci 95 mm al centro e 193 cm di lunghezza io immagino tu voglia andarci abbastnza a tuono in powder..quindi ti consiglierei di prendere un altro attacco..
di solito a quanto li tari?
dimenticavo. Avrei in casa anche un marker m51 racing che tira fino a 14, ma, telefonando in ditta alla Tecnica per chiedere info sugli skistop marker, un tecnico mi ha sconsigliato di montarli perchè dice che è un attacco pericoloso?
Ma è vero? A voi risulta esserlo?
Ed è esattamente con quelli che il mio collaterale se n'è andato