Vendo Volkl KARMA + attacco Marker MRR

mariodb

Well-known member
vendo sci Volkl KARMA con attacco Marker MR Racing

prezzo: 170 euro + 30 euro di spedizione.
disponibile per visione o ritiro a mano a Verona o in Val di Fassa

KARMA: misura 185 cm. (misure sci 119 - 87 - 111, costruzione Dualwoodcore) adatto per pista - freeride - freestyle, è il classico sci polivalente.
sci acquistato NUOVO a marzo 2007 (ha meno di un'anno!), usato per 5 uscite (su pista e neve fresca)

Attacco: Marker MR Racing (dovrebbe essere del 2001), DIN 5,5 - 15, ora è montato per uno scarpone da 340 mm di soletta ma è in ogni caso regolabile senza riforare lo sci.

vendo lo sci in quanto ho appena acquistato il nuovo Gotama e devo recuperare un pò di €€€

Lo sci è perfetto con soletta e lamine in perfette condizioni (l'ho appena rifatte e non ci ho più sciato sopra), comunque le foto sono chiare!

17368-img0985.jpg

17369-img0986.jpg

17370-img0987.jpg

17375-img0994.jpg

17371-img0988.jpg

17376-img0997.jpg

17372-img0989.jpg

17374-img0992.jpg

Ciao mario,
hai comperato i gotama nuovi?!!!
è da inizio stagione che sono li li per prenderli anch'io, ma dopo la macchina mi sa che salto quest'anno.
Li hai già provati?
Com vanno, mi hanno detto che sono abbastanza morbidi.
Con che attacco li hai montati?
Avrei trovato quelli dell'anno scorso in un negozio ma € 330,00 sono troppi per quelli vecchi. e poi sono 185, forse un po tropo lunghi per me.

Complimenti per l'acquisto.
Speriamo di beccarci presto per una sciata.
ciao

Ciao mario,
hai comperato i gotama nuovi?!!!
è da inizio stagione che sono li li per prenderli anch'io, ma dopo la macchina mi sa che salto quest'anno.
Li hai già provati?
Com vanno, mi hanno detto che sono abbastanza morbidi.
Con che attacco li hai montati?
Avrei trovato quelli dell'anno scorso in un negozio ma € 330,00 sono troppi per quelli vecchi. e poi sono 185, forse un po tropo lunghi per me.

Complimenti per l'acquisto.
Speriamo di beccarci presto per una sciata.
ciao

ehilà Samuel!

si, ho preso i Gotama '08 su e.bay, ma mi devono ancora arrivare e poi li monterò coi Duke. Entro 2 weekend spero di potere provare il tutto!
In realtà il Gotama '07 (quello bianco) e '08 (quello oro) sono uguali, cambia solo la serigrafia e rispetto a quelli che ho io sono molto più rigidi e hanno accentuato la sciancratura. Quelli nuovi del 2009 dicono siano più morbidi.
domenica ho fatto la Lasties ma non è ancora in condizioni, troppo sassi, meglio aspettare ancora un pò!

a presto!

M.