Capodanno In Alta Badia...

texwiller

New member
Quando le ho viste pensavo che fossero cartoline invece le avevo scattate io....

17351-alim0222.jpg

17353-dsc00385.jpg

LE DOLOMITI...

:think::think::think: direi che ad occhio queste foto le hai scattate dal rifugio La brancia :think::think::think:

potrebbe essere ... in fondo alla valle c'è una strada che sembra Passo Campolongo e sulla sx c'è il cucuzzolo che Cherz ....

piz arlara ???????????????????????????

Perfetto è stata fatta al Piz Arlara nella speldida giornata di fine anno...:premiato::premiato::premiato:

Ma... ragazzi toglietemi una curiosità anch'io molte volte riesco a capire dove le foto sono state scattate perchè magari conosco quel posto a menadito ma qualcuno riesce a capire da dei minuscoli particolari... mi spiegate come fate???? siete fantastici:ARR:ARR

Perfetto è stata fatta al Piz Arlara nella speldida giornata di fine anno...:premiato::premiato::premiato:

Ma... ragazzi toglietemi una curiosità anch'io molte volte riesco a capire dove le foto sono state scattate perchè magari conosco quel posto a menadito ma qualcuno riesce a capire da dei minuscoli particolari... mi spiegate come fate???? siete fantastici:ARR:ARR

tex sono sei anni consecutivi che vado il Alta Badia, diciamo che quella inquadratura del Sella poteva essere stata fatta da una zona che poteva andare da Piz la Ila a Piz Sorega..... per il resto si tenta conoscendo un po i rifugi della zona

son 12 anni che vado a quel rifugio e faccio finta di saper sciare ...

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

guai a chi dei due cialtroni fa la battuta!!!!! altrimenti xspacxspac