:think::think::think: direi che ad occhio queste foto le hai scattate dal rifugio La brancia :think::think::think:
piz arlara ???????????????????????????


Perfetto è stata fatta al Piz Arlara nella speldida giornata di fine anno...remiato:
remiato:
remiato:
Ma... ragazzi toglietemi una curiosità anch'io molte volte riesco a capire dove le foto sono state scattate perchè magari conosco quel posto a menadito ma qualcuno riesce a capire da dei minuscoli particolari... mi spiegate come fate???? siete fantastici![]()
tex controlla bene la foto che hai postato
![]()