un piccolo estratto della stagione passata

alfaomega

New member
nel mio sito, sezione sci da discesa, c'è il video della stagione 2005 a campo felice con i miei amici... puttttttroppo i miei salti con i gioiellini in firma non sono stati immortalati... :evil:

e sì che sono diventato bravino... vabbè sarà per la prossima stagione :D

comunque l'unico sciatore del video sono io ;) :lol:

verbier61 ha detto:
... ma se non metti il sito... :think: come faccio a vedere e a :clap:
ehm ehm... sotto a ogni mio messaggio c'è un tastino...
icon_www.gif

cliccaci e andrai al mio sito ;) :D

l'unica cosa.... mi dispiace ma ho cambiato la copertina, ho messo quella estiva.

Quella invernale era

intro2.jpg

.

:clap: :clap: :clap: bella li Alfaomega bel video e gran colonna sonora con gli offspring vecchia maniera

E poi c'è chi si lamenta................che non vuole vedere powder fino a quest 'inverno!!!!
METTETE IN RETE TUTTE LE FOTO/VIDEO CHE AVETE, COSI' POSSIAMO SOGNARE IN QUESTE CALDE SERE D' ESTATE!!!!!!!!!!!
E COME DIREBBE IL DOC: POOOOOWWWWWWWDDDEEEERRRRRRRRR!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

1QUALUNQUE ha detto:
E poi c'è chi si lamenta................che non vuole vedere powder fino a quest 'inverno!!!!
METTETE IN RETE TUTTE LE FOTO/VIDEO CHE AVETE, COSI' POSSIAMO SOGNARE IN QUESTE CALDE SERE D' ESTATE!!!!!!!!!!!
E COME DIREBBE IL DOC: POOOOOWWWWWWWDDDEEEERRRRRRRRR!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se lo vuoi vedere sul mio sito c'è un video di Courmayeur http://www.teamsuicidio.altervista.org/multim.html

1QUALUNQUE ha detto:
L' avevo già visto, grazie :D !
Devo ricordarmi di scaricare un programmino per montare foto e video!
Se hai windows XP c'è gia moviemaker come programma per montare i video, è un pò un bocchino ma in compenso da usare è facilissimo

1QUALUNQUE ha detto:
Già, secondo me ci sono più effetti benefici nel mettere foto "in bianco" che non metterle... E poi che cosa saranno mai 5 mesi :wall: :wall: :wall:
Da novembre a marzo passano in un lampo... dovrebbe succedere lo stesso da maggio ad ottobre no? :wall:
Ah ho iniziato a metterne parecchie qui (in prevalenza solo paesaggi finora, purtroppo... se ne avete una 20ina e volete fare una galleria, contattatemi):
http://www.skiforum.it/_photo/index.php