vendo casco dainese fun helmet + guanti reusch

angie

New member
ciao a tutti.. ho messo un post per consiglio sci.. magari andate a vedere e datemi qualche consiglio!!! :D

Cmq vendo anche un casco da sci/snow della dainese e guanti reusch

_ modello fun helmet colore blu taglia L ( è quello liscio..)

_ guanti da sci della reusch ottimi colore blu taglia M ( in tinta col casco..)
 
allora giusto.. il casco è stato usato 1 settimana,è stagione 2006/07 dell'anno scorso comprato alla dainese pro shop di Padova.. vicino prato della valle precisamente!! i guanti pure stagione 2006/07 comprati insieme al casco da sportler..
comprati in dicembre..
luogo in cui si trovano gli oggetti: Padova
ps: posso spedire in tutta italia però.. grazie alle poste!!! o ritiro di persona ovvio se siete di padova..
Casco con la scatola ancora..
 
Hai presente la finestra dove inserisci il testo per inviare il post?

Clicca su upload skipics, e da lì carica le foto. Accanto, hai anche le istruzioni per caricare le immagini. Se le dimensioni della foto oltrepassano i limiti stabiliti, vai qui per sapere come fare per ridimensionarle

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=7382

Oppure utilizza un servizio esterno come http://imageshack.us/ , carichi la tua foto, e poi copi e incolli il link che ti verrà dato.

Ciao.
 

.

le ho caricate ma non vengono!!! non so perchè.. facciamo cosi:se vi interessa,e spero di si,ma date la mail e ve le mando tutte.. il casco è nuovo praticamente!!
sciate con il casco,gente!! è piu sicuro!! :)))
 
perchè se mi chiedono dico!!!
allora casco prezzo 85 € (pagato 145€)
guanti 55 € (pagati 105 €)
se prendete entrambi: 120€!!!
 
Top