ciao a tutti.. ho messo un post per consiglio sci.. magari andate a vedere e datemi qualche consiglio!!! 
Cmq vendo anche un casco da sci/snow della dainese e guanti reusch
_ modello fun helmet colore blu taglia L ( è quello liscio..)
_ guanti da sci della reusch ottimi colore blu taglia M ( in tinta col casco..)
Cmq vendo anche un casco da sci/snow della dainese e guanti reusch
_ modello fun helmet colore blu taglia L ( è quello liscio..)
_ guanti da sci della reusch ottimi colore blu taglia M ( in tinta col casco..)