Per rinnovo attrezzatura vendo i miei sci Maxel Hurricane HF2 acquistati a inizio 2006 e usati circa una ventina di giorni.
Qui sotto riporto la recensione di sciaremag del Novembre 2004:
"Anche se collocato nella categoria Race la sua indole è invece più tranquilla. La struttura è ideale per sciate abbastanza tecniche senza però richiedere grandissimo impegno. Adatto anche al pubblico femminile o a sciatori piuttosto leggeri e a quelli che sciano in tranquillità e non ci mettono molta forza. Molto tranquillo! Identikit Struttura sandwich Cap con anima in legno. struttura Dual Frame. Antivibrante. Misure: 155,163, 170, 177 cm. Sciancratura: 106/65/94 mm. R: 17 m
Prezzo 429,00 Euro"
Lunghezza sci: 163 cm.
Attualmente montano attacchi Marker da noleggio M25.
Chiedo 120 euro compresa la spedizione.
Ecco le foto:
MaxelHF2-1
Vendo inoltre giacca della BEAR Snowwear colore giallo girasole come da foto, molto bella, con grandi tasconi esterni per portarsi dietro di tutto e cerniere sulle maniche per lo skipass e altro. Non è una giacca imbottita, ma ha l'interno in pile. La taglia è una L, veste come una 52.
Chiedo 40 euro + spese di consegna.
Qui sotto riporto la recensione di sciaremag del Novembre 2004:
"Anche se collocato nella categoria Race la sua indole è invece più tranquilla. La struttura è ideale per sciate abbastanza tecniche senza però richiedere grandissimo impegno. Adatto anche al pubblico femminile o a sciatori piuttosto leggeri e a quelli che sciano in tranquillità e non ci mettono molta forza. Molto tranquillo! Identikit Struttura sandwich Cap con anima in legno. struttura Dual Frame. Antivibrante. Misure: 155,163, 170, 177 cm. Sciancratura: 106/65/94 mm. R: 17 m
Prezzo 429,00 Euro"
Lunghezza sci: 163 cm.
Attualmente montano attacchi Marker da noleggio M25.
Chiedo 120 euro compresa la spedizione.
Ecco le foto:
MaxelHF2-1
Vendo inoltre giacca della BEAR Snowwear colore giallo girasole come da foto, molto bella, con grandi tasconi esterni per portarsi dietro di tutto e cerniere sulle maniche per lo skipass e altro. Non è una giacca imbottita, ma ha l'interno in pile. La taglia è una L, veste come una 52.
Chiedo 40 euro + spese di consegna.