8 9 e 10 a Folgarida e Campiglio

J.Sparro

New member
il prossimo w.e. sarò li con amici e amiche. c'è qualcuno nei paraggi? io ho la casa al residence le campanule a Folgarida alta sulla pista azzurra...
se passate vi offro una grappa!
 
Top